Buongiorno Alberto, non ricordavo questa tua risposta, quindi la Cmo dovrebbe aver inviato pec anche all'Inps?nonno Alberto ha scritto: dom feb 04, 2024 8:22 pm
La CMO manderà copia all'inps, a te in pec se indicata, diversamente
ti verrà notificato dai colleghi CC di residenza.
Quando hai presentato domanda di ppo al patronato ? [/i][/b]
Visita CMO per Ppo e notifica verbale
Re: Visita CMO per Ppo e notifica verbale
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Max1963 ha scritto: mar giu 18, 2024 1:32 pmBuongiorno Alberto, non ricordavo questa tua risposta, quindi la Cmo dovrebbe aver inviato pec anche all'Inps?nonno Alberto ha scritto: dom feb 04, 2024 8:22 pm
La CMO manderà copia all'inps, a te in pec se indicata, diversamente
ti verrà notificato dai colleghi CC di residenza.
Quando hai presentato domanda di ppo al patronato ? [/i][/b]
Ciao Max !
Mi sono perso un passaggio, in quale data hai presentato domanda di pensione privilegiata ordinaria presso il patronato ?
Nel verbale che la CMO ti ha inviato è stata confermata l'8° ai fini dell'equo indennizzo e
ppo ?
La domanda l'ho presentata in via telematica il 12/12/2022.
Si confermata l'8 cat. Ai fini della Ppo ed EI a vita.
Grazie Alberto.
Grazie Alberto.
Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Max1963 ha scritto: mar giu 18, 2024 2:20 pm La domanda l'ho presentata in via telematica il 12/12/2022.
Grazie Alberto.
Hai guardato nel sito inps, fascicolo previdenziale del cittadino, cliccando nella tendina a menù su gestione Dipendenti Pubblici si apre provvedimenti e verificare la situazione ?
Oppure, scrivendo " domanda" vieni dirottato nello "Stato di una pratica o di una domanda".
Altresì, scrivendo cassetta postale on line..
Si Alberto, la pratica risulta in lavorazione dal 12/12/2022, senza alcuna variazione da quel giorno, presumo stiano attendendo il verbale della CMO con la sezione EI/PPO aggiornata.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Poiché è dal 12/12/22 sarà bene fare due righe all'inps chiedendo lo stato della pratica. [/i][/b]Max1963 ha scritto: mar giu 18, 2024 3:18 pm Si Alberto, la pratica risulta in lavorazione dal 12/12/2022, senza alcuna variazione da quel giorno, presumo stiano attendendo il verbale della CMO con la sezione EI/PPO aggiornata.
Grazie Alberto, prendo un appuntamento di persona e mi porto tutta la documentazione.
Massimo
Massimo