vincoli assurdi

Feed - CARABINIERI

KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore

Re: vincoli assurdi

Messaggio da KURO OBI »

Buongiorno a tutti, buongiorno Lino. Con la frase "Se ti interessa Roma ,Attendi il prox anno" ti riferisci al Giubileo 2025?

unico 1
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da unico 1 »

grazie Lino sei sempre esaustivo nelle tue risposte. :wink: :D :D :D :D :D :D :D
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

:wink:
KURO OBI ha scritto: gio mag 18, 2023 7:11 am Buongiorno a tutti, buongiorno Lino. Con la frase "Se ti interessa Roma ,Attendi il prox anno" ti riferisci al Giubileo 2025?
Buongiorno.
Da notizie apprese da altri colleghi in servizio...
'Sembra" che con il GE.tra. di quest'anno, abbiano richiesto un grande numero di personale.
Con completo abbattimento di tutti i vincoli.
Potrebbe succedere anche l'anno prox.
Non credo servano gli imput dei grandi eventi.
Quelli li affrontano in maniera diversa.
Per Aspera ad Astra!!!!
unico 1
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da unico 1 »

grazie del vostro interessamento spero che il prossimo Ge.Tra sia utile per tutti coloro che vogliono spostarsi dall'attuale sede. :wink: :wink: :wink:
unico 1
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da unico 1 »

….. stralcio dal bando ... al termine del corso di formazione previsto, sono assegnati c/o sedi di servizio diverse dalla regione di origine da quello di residenza o da quelle limitrofe, a tal fine la regione Sicilia è considerata limitrofe alla regione Calabria…… SAREBBE IL CASO CHE ANCHE L'ARMA ADOTTI QUESTA TIPOLOGIA A MIO PARERE PIU' CHE GIUSTA
Pinturikk10
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pinturikk10 »

Buonasera!!! Secondo voi ci sta la possibilità che questo assurdo vincolo possa eliminarsi?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Pinturikk10, leggi il Ge.Tra 2024,fresco, fresco, con novità dal 136° a salire . :shock:
Per Aspera ad Astra!!!!
Pinturikk10
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pinturikk10 »

Lino l ho letto! Dice che dal 136 possiamo fare domanda solo al nord praticamente. Per questo chiedevo se magari lo eliminavano in futuro!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Pinturikk10 ha scritto: gio gen 18, 2024 8:20 pm Buonasera!!! Secondo voi ci sta la possibilità che questo assurdo vincolo possa eliminarsi?
Non conosco la tua posizione attuale.
Posso solo riferire il mio pensiero al riguardo...
sicuramente non verranno tolti tutti i paletti, magari verranno fatte modifiche, anno dopo anno.
Al riguardo, bisogna però pensare che la stragrande maggioranza degli appartenenti ,arrivano del centro sud..
Quindi al Nord chi ci rimarrebbe??
Qualche anno fa, una ministro della difesa, ipotizzò lo spostamento di una buona maggioranza delle ff.aa.(esclusi CC), verso il sud, poteva essere fattibile,credo sia rimasto un progetto in fase embrionale.
Se volete un piccolo consiglio , cercate di vivere al.meglio dove vi trovate.
Nel mio caso , Riuscì ad avvicinarmi verso le mie zone dopo 12 anni circa, e mi trovai male..
Per quello, (forse), hanno dato questa possibilità, se non si ci trova bene in un posto, si prova in un altro.
Un caro saluto .
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi