Quando un appartenente all'arma si impiglia nella rete ne va di mezzo la faccia dell'stituzione. La gente non dice il Carabiniere, bensi i "carabinieri", per cui, l'arma, o per un motivo o per un' altro viene messa in discussione giorno x giorno.gino59 ha scritto:..Zica, condivido.- Anchio ho visto la festa e oltretutto ho visto premiare "SINTOZZ" medaglia d'argento al valor mil..-zica ha scritto:Ciao Leonardo....è giusto secondo me il consiglio dato per quanto riguarda l'ingiustezza ricevuta alla Signora e soprattutto per aver minato la serenità familiare ....per quanto riguarda sputtanare l'intera Istituzione, sempre parlando con rispetto, soprattutto perchè io faccio parte di un'altra Amministrazione, mi sembra un pò esagerato, scusami !! Io ad esempio oggi ho visto la vostra Festa e sinceramente mi sono emozionato pensando anche alla vostra Storia, al vostro onore nei secoli per la Libertà, nella Sacralità che rappresenta la Bandiera Italiana e sono sicuro che sono sentimenti comuni A tutti quelli come te e come me credono in questi valori. Se c'è qualcuno che sbaglia di ogni ordine e grado è giusto che paghi perchè è per questo che esistono le leggi !! Penso pure che certe persone alla fine vengono (se la legge non ci pensa), per il perpeturare di certi comportamenti, alla lunga isolati, o si autoisolano..è un pò, come posso dire, una legge di vita..magari non scritta !! Comunque per la Signora..sì con coraggio...è giusto rappresentare la situazione infelice accorsa ad un legale...sarò lui a valutare se ci siano aziioni di rivalsa..con stima Carloleonardo virdò ha scritto:Cara signora, dopo questa triste ed angosciata disavventura nella quale tutta la famiglia è stata coinvolta per colpe di qualche cretino, al suo posto non i fermerei neanche con le cannonate. Per prima cosa rivalsa legale - conferimento a dir poco col c.te della divisione e, se non otterrei soddisfazioni, divulgherei la notizia ai mediaset sputtanando l'intera istituzione.
Questo è quanto merita l'ormai benemerita.
Un saluto
La mia impressione/sensazzione "ORGOGLIOSAMENTE COMMOSSO".-NOTTE
E' finita l'era dei babbo natale e delle befane. Il fatto di avere dato alla signora Carla dei suggerimenti, a qualcuno non graditi, consistono proprio nel far muovere le sacre poltrone e far sì che i ns. signori ufficiali si svegliassero una volta per tutte, specie quando è aperta una guerra tra i poveri.