Premio Produzione

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: Premio Produzione

Messaggio da leonardo virdò »

raimondo1957 ha scritto:pochi minuti fa, ho chiamato la sezione amministrativa del comando provinciale dove facevo servizio
chiedendo lumi sul premio produzione. in quanto io sono stato riformato il 7 dicembre 2910, ed in convalescenza dal 1 marzo 2010,quindi 9 mesi il comandante luogotenente mi riferiva che mi spetta.il 11/undicesimi lo paga CHIETI con bonifico, o accreditamento con la pensione, forse riferiva il Comandante :D :D non mi pagano il mese di dicembre in quanto riformato il 7.
Raimondo se lo danno a te, anch'io ho buone speranze.
Dal 9 aprile 2010 che non metto piede in caserma x convalescenza/aspettativa.
Ciao

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Avete notizie del premio produzione, a chi spetta?
Grazie
Greg68

Messaggio da Greg68 »

Raimondo se lo danno a te, anch'io ho buone speranze.
Ciao

Senza nessuna polemica credimi, ma ti sembra giusto che chi sia assente dal Aprile 2010 debba prendere intero il premio produzione???
Sono del parere che debbano essere scorporati i giorni mancanti, x fare una vera e propria differenza con chi è stato piu' presente e giustamente premiarlo!!!
Ma questa mia ipotesi ai signori del Cocer non andava a genio, quando lo scrivente la propose, anzi dissero che loro avevano fatto di tutto x eliminare l' indennita di presenza!!!
E quella è stata a mio modesto parere un altra cavolata eseguita da loro, che nega anche in quel caso un minimo di premio a chi è presente sul serio a lavoro!!!
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

causa di servizio riconoscuta dal CDV spetta il permio di produzione ?
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Greg68 ha scritto:Raimondo se lo danno a te, anch'io ho buone speranze.
Ciao

Senza nessuna polemica credimi, ma ti sembra giusto che chi sia assente dal Aprile 2010 debba prendere intero il premio produzione???
Sono del parere che debbano essere scorporati i giorni mancanti, x fare una vera e propria differenza con chi è stato piu' presente e giustamente premiarlo!!!
Ma questa mia ipotesi ai signori del Cocer non andava a genio, quando lo scrivente la propose, anzi dissero che loro avevano fatto di tutto x eliminare l' indennita di presenza!!!
E quella è stata a mio modesto parere un altra cavolata eseguita da loro, che nega anche in quel caso un minimo di premio a chi è presente sul serio a lavoro!!!
E' giusto. Mi accontento se mi pagano i giorni di effettivo servizio,ossia fino al 9 aprile 2010, anche se gli anni precedenti lo hanno pagato a tutti x intero (es. mio fratello ).
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

2-5-2018 Supplemento ordinario n. 21/L alla GAZZETTA UFFICIALE Serie generale - n. 1002

(FF.PP. a Ordinamento Militare - CC. e GdiF.)

Art. 30.
Efficienza dei servizi istituzionali

1. Al decreto del Presidente della Repubblica 16 marzo 1999, n. 254, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) all’articolo 53, comma 1, dopo la lettera e), è aggiunta la seguente: « f) provvedimenti che dispongono stanziamenti in relazione a quanto previsto dall’articolo 19, comma 1, della legge 4 novembre 2010, n. 183, limitatamente alla quota destinata alle finalità di cui al presente comma.»;
b) all’articolo 59:
1 ) la rubrica è sostituita dalla seguente: «Procedure di informazione, pareri e rapporti con le Amministrazioni»;
2) al comma 2, la parola «20» è sostituita dalla seguente: «30».

2 . Al decreto del Presidente della Repubblica 18 giugno 2002, n. 164, il comma 4 dell’articolo 53 è sostituito dal seguente: «4. Con distinti decreti del Ministro della difesa e del Ministro dell’economia e delle finanze, su proposta dei rispettivi Comandanti Generali, acquisito il parere delle rappresentanze militari centrali ai sensi dell’articolo 59 del decreto del Presidente della Repubblica 16 marzo 1999, n. 254, sono annualmente determinati i criteri per la destinazione, l’utilizzazione delle risorse indicate al comma 1, disponibili al 31 dicembre di ciascun anno, e le modalità applicative concernenti l’attribuzione dei compensi previsti dal presente articolo.».
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

per i miei colleghi CC.

Oggi ho controllato i pagamenti da parte del CNA degli anni precedenti al mio pensionamento (dicembre 2017) del c.d. "premio di produzione", questi i dati sull'avvenuto pagamento verificato dalle buste paga ancora in mio possesso:
- Agosto 2004;
- Giugno 2005 - sempre annualmente con cadenza mese di Giugno - fino a Giugno 2014;
- Aprile 2015 ( tenuto conto degli anni del blocco contrattuale è stato anticipato );
- Giugno 2016;
- Giugno 2017.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Per i colleghi CC.,

Il Premio di Produzione sarà corrisposto nel mese di Luglio 2022.
Rispondi