Il coefficiente di trasformazione QUOTA c

Feed - CARABINIERI

Fabiogurus
Affidabile
Affidabile

Re: Il coefficiente di trasformazione QUOTA c

Messaggio da Fabiogurus »

Non mi risulta che fino al 96 non venisse retribuito lo straordinario, mi riferisco alla Polizia di Stato chiaramente.
in realta intendevo fino al 94 almeno nel mio comparto e almeno dove ho lavorato
tanto per sottolineare, io ho lavorato dal 85 al 93 con turni di notte 2 su 3 senza staordinari , si e' no pagavano qualche ora al mese

comunque proprio di recente c e stata una proposta di legge sulla modifica dei coefficienti di trasformazione

https://www.sinafi.org/2021/12/15/propo ... -pubblico/

frapisa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frapisa »

Fabiogurus ha scritto: lun feb 07, 2022 9:16 pm
Non mi risulta che fino al 96 non venisse retribuito lo straordinario, mi riferisco alla Polizia di Stato chiaramente.
in realta intendevo fino al 94 almeno nel mio comparto e almeno dove ho lavorato
tanto per sottolineare, io ho lavorato dal 85 al 93 con turni di notte 2 su 3 senza staordinari , si e' no pagavano qualche ora al mese
Sei rimasto indietro con lo straordinario. Veniva già pagato se non erro dal 1985 circa, (non vorrei sbagliarmi) con 15 o 9 ore procapite per un tot. a reparto.
Per non confondermi, ma solo per curiosità, che lavoro svolgi visto che scrivi sul sito cc. e facevi due notti su tre, nei cc. sembra alquanto impossibile fare quei turni.
Ciaoooo
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Fabiogurus »

Sei rimasto indietro con lo straordinario. Veniva già pagato se non erro dal 1985 circa, (non vorrei sbagliarmi) con 15 o 9 ore procapite per un tot. a reparto.
Per non confondermi, ma solo per curiosità, che lavoro svolgi visto che scrivi sul sito cc. e facevi due notti su tre, nei cc. sembra alquanto impossibile fare quei turni.
Ciaoooo
quando inizarono a pagarlo era solo per far vedere che lo pagavano
si e' no 6 ore al mese
le ore di lavoro mensili erano 180 (a volte anche 300 se i turni erano 2 su 2) di cui 72 ore oltre le ore 20
ero sott MM

si si puo, basta che i controlli non li fanno, o se li fanno li fanno tanto per fare
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Ministero del Lavoro e delle POLITICHE SOCIALE

DI CONCERTO CON
IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

Omissis

DECRETA

Articolo unico

A decorrere dal 1° gennaio 2025, i divisori e i coefficienti di trasformazione di cui alla Tabella A dell’Allegato 2 della legge 24 dicembre 2007, n. 247 e alla Tabella A della legge 8 agosto 1995, n. 335, sono rideterminati nella misura indicata dalla tabella allegata al presente decreto, di cui costituisce parte integrante.

N.B.: leggi e scarica allegato con relativa Tabella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi