PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Messaggio da alexander212 »
certo no problem 0649862446.Questo numero vale solo se sei dipendente del MINISTERO DELLA DIFESA sia chiaro.Chiama gli dai nome cognome e data di nascita e ti dicono lo stato della tua pratica,Oh facci sapere com'è andatalino ha scritto:Scusa Alexander mi potresti dare il telefono o l'ufficio cosi' chiamo, anche in privato se ci sono problemi.
Grazie.

Lino giacchè chiami fatti dire se ti hanno destinato con l'ultima riunione che c'è stata così facciamo un pò di conti .graziealexander212 ha scritto:certo no problem 0649862446.Questo numero vale solo se sei dipendente del MINISTERO DELLA DIFESA sia chiaro.Chiama gli dai nome cognome e data di nascita e ti dicono lo stato della tua pratica,Oh facci sapere com'è andatalino ha scritto:Scusa Alexander mi potresti dare il telefono o l'ufficio cosi' chiamo, anche in privato se ci sono problemi.
Grazie.ciao !
Scusa Alexander, ma ti sanno anche dire la data dell'eventuale chiamata, oppure e' meglio non svegliare can che dorme.
Non mi giudicare male ma se riuscissi ad arrivare al 17 settembre sarei contento.
Ciao e grazie.

Non mi giudicare male ma se riuscissi ad arrivare al 17 settembre sarei contento.
Ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:Scusa Alexander, ma ti sanno anche dire la data dell'eventuale chiamata, oppure e' meglio non svegliare can che dorme.![]()
Ciao e grazie.
no le date precise nn le sanno sicuro ,conoscono piu o meno i tempi burocratici,ma nn di più.Se ti hanno già chiamato x le visite secondo me hai tempo un paio di mesi e già ti devi mettere la sveglia

Messaggio da propertytagdell »
Quindi ritornando in tema nessuno sa quando si fara' la prossima riunione? Propertytagdell
Ciao a tutti, ho scoperto qualche giorno fa che la riunione per le destinazioni saranno nella prima metà di maggio, garantito perchè ho chiamato per la mia pratica e mi è stato riferito che è pronta per la commissione. Devo dire che sono stati velocissimi in quanto sono stato riformato a novembre 2010.
in bocca al lupo a tutti.
in bocca al lupo a tutti.
Qualcuno qui sul forum ha detto che la prossima riunione avverra' a meta' Maggio, oramai ci siamo quasi. Si sa' qualcosa di preciso? Un mio amico sindacalista mi ha detto invece che la faranno ad inizio giugno. Qualcuno ha delle notizie piu' precise?
Saluti Propertytagdell
Saluti Propertytagdell
Ho telefonato ieri al noto numero e mi hanno confermato che domani 13 maggio ci sarà la Riunione per assegnare le sedi, ovviamente di quelli inclusi per questo mese. In bocca al lupo a tutti
Confermo anche io, ho chiamato ieri mattina e mi hanno detto che si riunisce venerdì 13 maggio, caspita bel giorno speriamo che porti bene, e mi hanno detto di chiamare alla fine della prossima settimana per sapere la destinazione. Purtroppo lui mi ha spiegato in grandi linee come avverrà la cosa e cioè che guardano l'ultima regione di servizio, sempre che non ci siano altre problematiche, QUESTA COSA è UFFICIOSA, quindi ci sta che può essere diverso. Comunque in bocca al lupo a tutti.
Boh!! Io sono stato dichiarato non idoneo a marzo 2009, nessuno mi ha mai chiamato (meglio così) e intanto mi sono fatto fare i calcoli per la pensione. Prenderei 60 euro in meno di adesso.
Voi che dite? Rifiuto il cortese invito quando (e se) mi arriva?
Ma ceeeeeeeeeerto che rifiuto
Voi che dite? Rifiuto il cortese invito quando (e se) mi arriva?
Ma ceeeeeeeeeerto che rifiuto

Alibra, quanti anni di servizio hai? Quanto percepisci di stipendio? Sei sicuro che perdi solamente 60 euro? Che forza Armata ?
Ciao grazie per le eventuali risposte! Propertytagdell
Ciao grazie per le eventuali risposte! Propertytagdell
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Roberto Mandarino »
Gentile Admin,
complimenti per l'innovazione tecnologica.
Avendo notato in quest'ultimo periodo la tua assenza dal forum, potremmo pensare che approfittando del nuovo sistema ci scrivi da qualche meraviglioso posto di vacanza...
Cordiali saluti Roberto Mandarino
complimenti per l'innovazione tecnologica.
Avendo notato in quest'ultimo periodo la tua assenza dal forum, potremmo pensare che approfittando del nuovo sistema ci scrivi da qualche meraviglioso posto di vacanza...

Cordiali saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi
106 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA