PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Feed - CARABINIERI

ROS63
Sostenitore
Sostenitore

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA

Messaggio da ROS63 »

Grazie delle delucidazioni Alberto il fatto è che usando la frase "previa verifica della sistemazione della posizione assicurativa da sua amministrazione" mi fa pensare che la mia vecchia amministrazione "CC" debba ancora aggiornare qualcosa, e poi questo cosa centra con la privilegiata?

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

ROS63 ha scritto: lun feb 22, 2021 10:57 pm Grazie delle delucidazioni Alberto il fatto è che usando la frase "previa verifica della sistemazione della posizione assicurativa da sua amministrazione" mi fa pensare che la mia vecchia amministrazione "CC" debba ancora aggiornare qualcosa, e poi questo cosa centra con la privilegiata?

Non preoccuparti, il traguardo è raggiunto.
Il 20 di aprile, vedrai il cedolino con tutti gli arretrati e relativa ppo 🤑 :lol:

Ciao Alberto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve, come ha detto Alberto non preoccuparti, nel mio caso l'INPS ha conferito nel 2019 la PPO, nonostante l'Estratto Conto Contributivo non era aggiornato, così come non lo è tuttora (7 anni mancanti). Per tale mancanza, non dovevo andare nemmeno in congedo e tantomeno col sistema retributivo.

Comunque per toglierti qualsiasi dubbio, attraverso il canale "INPS Risponde", prova a chiedere delucidazioni in merito.

Saluti ad entrambi
ROS63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ROS63 »

Grazie dei consigli e della vostra diponibilità.
Rispondi