No finestra mobile e aspettativa di vita

Feed - POLIZIA DI STATO

peppe costa
Sostenitore
Sostenitore

Re: No finestra mobile e aspettativa di vita

Messaggio da peppe costa »

Salve a tutti, dopo aver superato i 41 + 15 di finestra mobile, potendo andare in pensione in qualunque momento, senza aspettare il 60° anno di età, secondo voi, un sov.te o ass.te capo coordinatore, quanto può perdere all'incirca sulla pensione? (escludendo il tfs), inoltre se nel frattempo viene riformato cambia qualcosa c'è differenza? in attesa vi auguro una buona domenica.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

peppe costa ha scritto: dom gen 10, 2021 12:00 pm Salve a tutti, dopo aver superato i 41 + 15 di finestra mobile, potendo andare in pensione in qualunque momento, senza aspettare il 60° anno di età, secondo voi, un sov.te o ass.te capo coordinatore, quanto può perdere all'incirca sulla pensione? (escludendo il tfs), inoltre se nel frattempo viene riformato cambia qualcosa c'è differenza? in attesa vi auguro una buona domenica.
Salve al fine di facilitare il calcolo, dovresti compilare il modulo in allegato ed inserirlo nella sezione INPS "calcoli pensionistici".
Infine, attendere la disponibilità degli esperti.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MCP81

Messaggio da MCP81 »

Salve a tutti,
ho letto che avendo maturato 41 anni di contributi la finestra mobile di 15 mesi si può fare a casa senza stipendio. Qualcuno ha la circolare di riferimento da presentare al mio ufficio che invece mi ha negato questo diritto?
Grazie
Rispondi