Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?
-
sgrebs70
Re: Riformato il 22 luglio. Posso ancora riscattare in caso prepensionamento?
Mi pare di aver letto che se però fai richiesta di transito e poi rinunci non accumuli contributi, perchè in questo caso vale la data del verbale di riforma. Era in qualche messaggio dle forum, ma non saprei ritrovarlo.
Ora il tuo Forum anche su Telegram