Riformato parzialmente.
Re: Riformato parzialmente.
Forse le mie capacita' sono limitate e me ne rendo conto tranquillo, pero' ti assicuro non lo dico per vanteria, ma i colleghi di questo sito non si sono mai lamentati,non so se poi l'abbiano fatto per pieta' o meno,non lo so, con questo non voglio dire che io sia il portatore della verita'assoluta ci mancherebbe, pero' ricordati una cosa, alla mia prima riforma mi dissero che sarei rimasto a casa senza stipendio e una pensione da fame, il mio fisico e la mia psiche ebbero delle ripercussioni importanti, per questo mi do' da fare, potrei fare dell'altro, ma capisco i colleghi quando sono disperati e ne faccio quasi delle situazioni personali.
Poi se andiamo a disquisire sugli importi pensionistici so benissimo che quelli che diamo noi sono solo indicativi, ma almeno possono dare una piccola rassicurazione anche senza una valenza matematica, pero' se io non ho nessun importo certo non dico nulla e non mi permetto di scrivere nulla, perche' non sono un ammistrativo specializzato in conti pensionistici.
Senza rancore.
ciao.
Poi se andiamo a disquisire sugli importi pensionistici so benissimo che quelli che diamo noi sono solo indicativi, ma almeno possono dare una piccola rassicurazione anche senza una valenza matematica, pero' se io non ho nessun importo certo non dico nulla e non mi permetto di scrivere nulla, perche' non sono un ammistrativo specializzato in conti pensionistici.
Senza rancore.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
luigino2010 ha scritto:Elia dichiara di prendere 1020,00 euro al mese senza assegni familiari che gli verranno aggiunti alla pensione successivamente. ELIA HA 21 ANNI DI SERVIZIO EFFETTIVO riformato senza causa di servizio, mi ha scritto questo in messaggio privato, pertanto ti invito a te a non dare notizie non veritiere.lino ha scritto:Inviterei i colleghi ad non scrivere dati pensionistici non veritieri, onde evitare che altri colleghi facciano scelte sbagliate.
Gli importi delle pensioni percepite da colleghi in questo forum con 22-23 anni effettivi(ruolo aps-CC.) variano dagli 870-930 netti senza carichi famigliari.
Io ne ho 5 importi di quegli anni di cui 3 scritti in questo forum vedasi l'amico e collega riccardo e il collega della penitenziaria Elia.
Ciao. lino
ciao luigino
PER LUIGINO 2010;TI POSTO QUELLO CHE IL COLLEGA ELIA HA SCRITTO OGGI NEL FORUM DELLA PENITENZIARIA E .....NON COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!

di elia » lun feb 07, 2011 6:23 pm.
Volevo dare un'informazione utile a tutti coloro che sono interessati al calcolo pensione: riformato con 21 anni si servizio effettivo percepisco una pensione netta di 915 euro sensa carichi familiari ed assegni.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
allora a me ha detto 1020,00 forse ha messo le detrazione della moglie e figlio senza carichi familiari, comunque sia lui ha 21 anni di servizio, e tu dicevi con 23 anni 920 euro, quindi se tu ad avere torto non io. vedi bene quello che scrivi prima di scrivere ...
-
- Consigliere
ecco il tuo post se ti sei dimenticato...lino ha scritto:Inviterei i colleghi ad non scrivere dati pensionistici non veritieri, onde evitare che altri colleghi facciano scelte sbagliate.
Gli importi delle pensioni percepite da colleghi in questo forum con 22-23 anni effettivi(ruolo aps-CC.) variano dagli 870-930 netti senza carichi famigliari.
Io ne ho 5 importi di quegli anni di cui 3 scritti in questo forum vedasi l'amico e collega riccardo e il collega della penitenziaria Elia.
Ciao. lino
quindi se elia prende 920 con 21 anni di servizio, è evidente che con 23 anni superi i 1100 al mese come dicevo io.
e no 870-930 come dici tu.
luigino2010 ha scritto:allora a me ha detto 1020,00 forse ha messo le detrazione della moglie e figlio senza carichi familiari, comunque sia lui ha 21 anni di servizio, e tu dicevi con 23 anni 920 euro, quindi se tu ad avere torto non io. vedi bene quello che scrivi prima di scrivere ...

Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Consigliere
ti sei presentato da solo....lino ha scritto:Forse le mie capacita' sono limitate e me ne rendo conto tranquillo, pero' ti assicuro non lo dico per vanteria, ma i colleghi di questo sito non si sono mai lamentati,non so se poi l'abbiano fatto per pieta' o meno,non lo so, con questo non voglio dire che io sia il portatore della verita'assoluta ci mancherebbe, pero' ricordati una cosa, alla mia prima riforma mi dissero che sarei rimasto a casa senza stipendio e una pensione da fame, il mio fisico e la mia psiche ebbero delle ripercussioni importanti, per questo mi do' da fare, potrei fare dell'altro, ma capisco i colleghi quando sono disperati e ne faccio quasi delle situazioni personali.
Senza rancore.
ciao.
Messaggio da Nurse2011 »
Appena possibile vi faro' sapere il mio importo. Riformato con 16 anni 4 mesi e 1 giorno. Adesso vedo la luce, sono un libero prof e mi diverto. Anche se mi dovessero dare 500 euro al mese per 50 anni e' stato un successo. Ciao
Nurse2011 ha scritto:Appena possibile vi faro' sapere il mio importo. Riformato con 16 anni 4 mesi e 1 giorno. Adesso vedo la luce, sono un libero prof e mi diverto. Anche se mi dovessero dare 500 euro al mese per 50 anni e' stato un successo. Ciao

Messaggio da Nurse2011 »
Ciao Gino....ti farò sapere....come a te anche ad altri....adesso vediamo se la tua profezia e quella del "Calcolo pensioni" è attendibile....ciao ragazzi....non abbiate paura a cambiare aria, sappiate coltivare bene nella vostra vita, soprattutto durante il servizio, ahahahahahhah.....
-
- Appena iscritto
Messaggio da Madison250 »
Salve a tutti! Chiedo umilmente a chi mi sa dare una risposta se per il 2018 verrò riformato con 24 anni effettivi di servizio quanto ammonta la pensione netta? Vi ringrazio sono molto preoccupato ho 3 figli piccoli a carico
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA