Finalmente dopo 8 mesi dalla domanda, come potete vedere dagli arretrati, si sono decisi ad erogarmi la pensione:
PAL 23.605,19 ALI.MAX 27,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 1.435,98
PENSIONE MENSILE LORDA : 1.967,10
ARRETRATO PENSIONE MENSILE LORDA A.C. : 5.901,30
ARRETRATO PENSIONE MENSILE LORDA A.P. : 9.828,95
ARRETRATO INTERESSI LEGALI (NON DA SENTENZA) A.C. : 1,05 SCAD. 04/2020
ARRETRATO INTERESSI LEGALI (NON DA SENTENZA) A.P. : 8,26 SCAD. 04/2020
R I T E N U T E IRPEF ARRETRATI (TASSAZIONE SEPARATA) A.P. : -2.262,56
IRPEF SUGLI ARRETRATI A.C. : -1.189,17
IRPEF NETTA : -401,60
IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 04/2020 : 13.853,33 ------------------------------------------------------------------
D E T T A G L I O D E L C A L C O L O I R P E F IRPEF LORDA : -481,12
DETRAZIONE PER NUCLEO FAMILIARE : 0,00 DETRAZIONE PER REDDITO : 79,52
(IRPEF NETTA = IRPEF LORDA - DETRAZIONI)
Dal poco che ne capisco dovrebbe essere fino ad Aprile compreso ma se così fosse non mi trovo con i conti perché 5901,30 diviso 4 non fa 1967,10 mentre diviso 3 il risultato è esattamente l'importo della pensione lorda indicato nel conteggio che mi hanno inviato e quindi a questo punto dovrebbe essere fino a marzo.
Possibile che non scrivano quanto è al netto? Immagino intorno ai 1500€
Se possibile vorrei parlare, anche in privato in modo da poter fornire tutti i dati certi in mio possesso, con qualcuno che mi possa dire se i conteggi sono corretti e definitivi considerato che mi hanno detto all'Ufficio Pensioni che a questo prospetto dovrebbero mancare tutte le voci accessorie e tutti i conteggi relativi alla promozione a Sostituto Commissario Tecnico che è intervenuta nel frattempo con decorrenza 1/1/2018.
Ovviamente della liquidazione ancora non c'è traccia....
Riforma non dipendente da causa di servizio.
Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Buongiorno Enrico, bene almeno ti è arrivato qualcosa. Credo che tu devi aspettare fino all assegno di maggio per capire quanto è l 'importo netto mensile.
cmq se ci tieni aggiornato sul netto possiamo avere un idea di quanto i calcoli ipotetici fatti si discostano dalla realta'.
Per quanto mi rigurda io ho fatto domanda di transito ma ancora devono chiamarmi per il colloquio e sto pensando di lasciare..
Questa mattina posto il foglio con i miei dati per un calcolo ipotetico e ti aggiorno.
Buona giornata e in bocca al lupo per tutto.
cmq se ci tieni aggiornato sul netto possiamo avere un idea di quanto i calcoli ipotetici fatti si discostano dalla realta'.
Per quanto mi rigurda io ho fatto domanda di transito ma ancora devono chiamarmi per il colloquio e sto pensando di lasciare..
Questa mattina posto il foglio con i miei dati per un calcolo ipotetico e ti aggiorno.
Buona giornata e in bocca al lupo per tutto.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Messaggio da nonno Alberto »
Pensione netta mensile Euro 1486 + 79,52 totale 1565,52.EnricoPS ha scritto: ↑lun mar 30, 2020 12:53 am Finalmente dopo 8 mesi dalla domanda, come potete vedere dagli arretrati, si sono decisi ad erogarmi la pensione:
PAL 23.605,19 ALI.MAX 27,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 1.435,98
PENSIONE MENSILE LORDA : 1.967,10
ARRETRATO PENSIONE MENSILE LORDA A.C. : 5.901,30
ARRETRATO PENSIONE MENSILE LORDA A.P. : 9.828,95
ARRETRATO INTERESSI LEGALI (NON DA SENTENZA) A.C. : 1,05 SCAD. 04/2020
ARRETRATO INTERESSI LEGALI (NON DA SENTENZA) A.P. : 8,26 SCAD. 04/2020
R I T E N U T E IRPEF ARRETRATI (TASSAZIONE SEPARATA) A.P. : -2.262,56
IRPEF SUGLI ARRETRATI A.C. : -1.189,17
IRPEF NETTA : -401,60
IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 04/2020 : 13.853,33 ------------------------------------------------------------------
D E T T A G L I O D E L C A L C O L O I R P E F IRPEF LORDA : -481,12
DETRAZIONE PER NUCLEO FAMILIARE : 0,00 DETRAZIONE PER REDDITO : 79,52
(IRPEF NETTA = IRPEF LORDA - DETRAZIONI)
Dal poco che ne capisco dovrebbe essere fino ad Aprile compreso ma se così fosse non mi trovo con i conti perché 5901,30 diviso 4 non fa 1967,10 mentre diviso 3 il risultato è esattamente l'importo della pensione lorda indicato nel conteggio che mi hanno inviato e quindi a questo punto dovrebbe essere fino a marzo.
Possibile che non scrivano quanto è al netto? Immagino intorno ai 1500€
Se possibile vorrei parlare, anche in privato in modo da poter fornire tutti i dati certi in mio possesso, con qualcuno che mi possa dire se i conteggi sono corretti e definitivi considerato che mi hanno detto all'Ufficio Pensioni che a questo prospetto dovrebbero mancare tutte le voci accessorie e tutti i conteggi relativi alla promozione a Sostituto Commissario Tecnico che è intervenuta nel frattempo con decorrenza 1/1/2018.
Ovviamente della liquidazione ancora non c'è traccia....
Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA