Perché ritiene che il mio post era riferito a Lei? Io ritengo che un utente appena iscritto che chiede informazioni di quel genere, asserendo di trattare la materia, mi sembra inverosimile. Difatti, anche se fosse, si chiede ai colleghi, magari anche di altri reparti se si ritiene di aver fatto qualche errore. Ecco se non ci trovassimo di fronte a un collega, si rischia di dare informazioni alla parte sbagliata che magari ha subito un atto di tal genere e vuole sapere in un forum autorevole (come lo chiama lei), come poter trovare qualcosa che non va.costauno ha scritto: ↑mar feb 19, 2019 4:07 pm Per chi conosce ed interpreta correttamente la lingua italiana, è facile constatare che i post in argomento, hanno atteso sin ora, solo casi ipotetici, molto generici e più legati alla giurisprudenza ed all'esperienza personale. Nessun riferimento a persone, fatti e contesti operativi specifici. Quindi il tono sentenzioso dell'ultima puntualizzazione, è del tutto fuori luogo. Peccato per l'autorevolezza del blog.
Tutto qui. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.