arretrati forze di polizia 2008/2009 a personale in pensione
Re: arretrati forze di polizia 2008/2009 a personale in pensione
puma ha scritto:Grazie Gino per la notizia, aspettiamo febbraio dai conteggi mi dovrebbero arrivare circa 1.400 euro come Brig,Capo ciao Puma
...A QUANTO VEDO GLI ARRETRATI DEL CONTRATTO VI SONO STATI ACCREDITATI: PER QUELLI IN SERVIZIO NEL
MESE DI GENNAIO U.S..-
PER QUELLI IN PENSIONE ( forse solo per i pensionati NORMALI...!!! ) OGGI 16 FEBBRAIO.-
...IO RIFORMATO, NON HO TROVATO L'ACCREDITO.
...CMQ SIA LE NOTIZIE CHE AVEVO A SUO TEMPO ACQUISITO E PER ULTIMO IERI......!!!! ERANO ^^^^FONDATI.-
NOTTE A TUTTI.-
Gino59, vedrai che arriveranno anche a te e non perchè noi siamo "PENSIONATI NORMALI", io sono andato in pensione il 1 luglio 2010 e tu quando? forse faranno i conteggi in base al periodo che uno va in pensione che sia "NORMALE" che riformato spero che ti arrivino presto ciao Puma.
Messaggio da Mario56 »
arretrati arrivati con la pensione di febbraio. Spero che i conteggi per il calcolo degli aumenti contrattuali siano già stati comunicati dal CNA all'INPDAP così che la pensione in pagamento da marzo venga rivalutata.
Mio fratello (Brig. Capo) andato in pensione in data 01/01/2010 il 15/Febbraio ha trovato il bonifico sul c/c di €uro 574,00. Il CNA ha riferito che in seguito avrà tutto lo specchio delle competenze.
Tanto per opportuna notizia.
Tanto per opportuna notizia.
Panorama, io da Brig.Capo andato in pensione il 1 luglio 2010 ho ricevuto ieri l'accredito per gli arretrati del contratto 921.23 euro ciao Puma
Riformato in data 27.04.2010, grado Brig., ho ricevuto ieri 16.02., l'accredito in banca, dal C.G.A. C.N.A., € 949.00.
Cordialmente.
Cordialmente.
Pei i colleghi in pensione, gli arretrati sono arrivati non sulla pensione ma con un accredito da parte del CNA, per quanto riguarda come mai un Brig, prende piu' di un Brig.Capo non lo so bisognerebbe chiedere al CNA, ma i "COLLEGHI" di Chieti ti risponedrebbero solo se sei un UFFICIALE e ti farebbero i conteggi anche al centesimo purtroppo è questa l'ARMA, ciao a tutti Puma
Tu Puma hai preso di più di mio f.llo perchè ai lavorato qualche mese in più nel 2010 ed è questo che fa differenza tra colleghi.
Ciao
Ciao
puma ha scritto:Gino59, vedrai che arriveranno anche a te e non perchè noi siamo "PENSIONATI NORMALI", io sono andato in pensione il 1 luglio 2010 e tu quando? forse faranno i conteggi in base al periodo che uno va in pensione che sia "NORMALE" che riformato spero che ti arrivino presto ciao Puma.
....CIAO PUMA, LA MIA DICITURA ( PENSIONATI NORMALI ) NON ERA IRONICA, MA VOLEVO SOLO SIGNIFICARE CHE
FORSE CONTEGGIAVANO, PRIMA QUELLI ANDATI IN P. A DOMANDA/LIMITI ETA' E SUCCESSIVAMENTE QUELLI RIFORMATI.-
...CMQ...DATO CHE SONO STATI ACCREDITATI DAL C.N.A e NON DALL'INPDA, FATE UNA ULTERIORE VERIFICA,
NEL SENSO CHE A ME DAL C.N.A MI E' STATA ACCREDITATA:...€€€€€€€......$$$$$$ LA LIC. NON FRUITA.-
CIAO A TUTTI.- P.S. vedo che quando si parla di soldi liquidi, spuntiamo tutti fuori .......?????????.-
Ciao Puma, cortesemente, un cosa che interessa a molti di noi:
Hai ricevuto la monetizzazione della licenza non fruita, ti spieghi se è quella maturata prima dell'aspettativa, oppure è comprensiva anche di quella maturata durante l'aspettativa.
In attesa, cordiali saluti.
Hai ricevuto la monetizzazione della licenza non fruita, ti spieghi se è quella maturata prima dell'aspettativa, oppure è comprensiva anche di quella maturata durante l'aspettativa.
In attesa, cordiali saluti.
Vining, io non sono mai stato in aspettativa e la licenza che mi aspettava nell'anno 2010 l'ho fatta tutta infatti sono andato in licenza a maggio 2010 e sono rientrato il 30 giugnoultimo giorno di servizio per consegnare alla legione tesserino ecc. non capisco la tua domanda se è rivolta a me o ad altri ciao Puma
Ciao Puma, l'ho scritto in relazione alla tua risposta, dove citi €€€€€€€ - $$$$$$$ l'accredito della licenza non fruita, da parte de C.N.A..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA