Indicizzazione pensioni anno 2019

Feed - POLIZIA DI STATO

frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Re: Indicizzazione pensioni anno 2019

Messaggio da frankcip »

Giulio Tr
Questo piccolo taglio come dici Te porterà nelle casse del governo in tre anni molti soldoni si parla di miliardi di euro. Io comunque non mi lamento ho una bella pensione e mi accontento. L'unica cosa che non approvò è che i soldi dei pensionati vengano impiegati per darli ai fannulloni. Questi soldi andavano destinati allo sviluppo e non all' assistenzialismo così si creava ricchezza, invece andremo incontro a un altro periodo di recessione con nuove tasse per tutti.

Perché dare più soldi alle pensioni minime non è anche questo assistenzialismo? e questo ti da fastidio?

cmq anch'io avrei voluto che la mia pensione aumentasse.. pazienza.. cmq sempre meglio che i soldi che non ci danno in più non vanno a banche che hanno truffato i propri clienti e al business dell'accoglienza dei migranti...

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Bisognerebbe sempre valutare la cose essendo neutrale ed è quello che ho cercato di fare io.. Non contesto la mia piccola contribuzione che ho dato con la riduzione dell'aumento della pensione ma solo l'uso che se ne fa che è solo propagandistico. Tutto nell'intento di aumentare il consenso e non nell'interesse generale. Poi posso anche sbagliare ma non sono di parte e valuto le cose con un certo distacco. Comunque vedremo i mesi a venire cosa accadrà e se questi interventi del governo porteranno ad un ripresa dell'economia (che mi auguro per il bene comune) o verso la stagnazione o peggio recessione.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frankcip »

anch'io vorrei essere neutrale, però è impossibile esserlo per via di quello che i governi precedenti hanno combinato sia per il nostro comparto, sia per il resto degli italiani etc etc...
quindi gioco forza patteggio per questo governo, anche se sappiamo che dicono e poi fanno altro....
Rispondi