Richiesta cedolino stipendiale Sovrintendente

Feed - POLIZIA DI STATO

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta cedolino stipendiale Sovrintendente

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:Grazie Louis.

Quindi gli importi stipendio, indennità pensionabile ed assegno di funzione, sono identici a quelli di un Sovrintendente Capo della PS o della PP con solita anzianità?
si l'unica cosa che cambia è la RIA ma anche tra lo stesso corpo la RIA è individuale tu per il paragone che devi fare non considerare la RIA, considerala come una cosa personale e non da contratto

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:
firefox ha scritto:Grazie Louis.

si l'unica cosa che cambia è la RIA ma anche tra lo stesso corpo la RIA è individuale tu per il paragone che devi fare non considerare la RIA, considerala come una cosa personale e non da contratto
Per essere pignoli ed aver chiaro il tutto

la retribuzione individuale di anzianità cambia e so dipendere da diverse variabili
ma siccome entrambi i colleghi la hanno per una cifra che va da 50 a 60 euro mi chiedo se vi sia una sorta di automatismo, trascinamento od altro per cui, TUTTI perlomeno con tale anzianità/grado avete una certa quota di RIA?
dscance

Messaggio da dscance »

La r.i.a. dipende da che ctg e da che qualifica hai quando la chiedi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

dscance ha scritto:La r.i.a. dipende da che ctg e da che qualifica hai quando la chiedi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
abbi pazienza ma la RIA non mi sembra sia a richiesta ma determinata da alrte variabili contrattuali

o no?

cmq per chi interessa allego uno schemino, spero corretto come importi, tra le due qualifiche apicali nel ruolo dei Sovrintendenti della PS ed in quello analogo dei Capi squadra e Capi reparto dei VVF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi