iosonoquì ha scritto:....anno 83 o 84. Ero capo equipaggio al radiomobile di Cp. distaccata. La sera uscivo fuori territorio della Compagnia con tre ragazze (di un paese limitrofo a quello della Compagnia ma ricadente sotto quest'ultima) che mi venivano a prendere con la macchina parcheggiando di nascosto a circa 300 metri dalla Caserma. Una mattina mi chiama in ufficio il Comandante del NORM (un Maresciallo Maggiore) e in camera caritatis mi informa che se continuo ad uscire con quelle ragazze deve informare il Capitano per un trasferimento per incompatibilità ambientale (.....non ho mai saputo chi avesse "cantato").lino ha scritto:Il buon PANORAMA, donnaiolo, ah ah ah !!!panorama ha scritto:Scusate ma non avevo letto l'intervento di Laura che riferisce che la situazione si è regolarizzata con un trasferimento di sede.
Bellissimo il tuo racconto , dei tempi che furono.
Il piantone h/24; i rientri a mezzanotte con il comandante che osservava dalla finestra dell'alloggio..
Da scriverci un libro...
Ho continuato a vederle, di nascosto, con i dovuti accorgimenti, correndo il rischio.
Altri tempi.........di acqua sotto i ponti ne è passata e ora sono felicemente pensionato!!!!!!
Scusate se mi sono dilungato.
Anche iosonoqui' mi stupisce con il suo racconto da sciupafemmine.
E una volta esisteva il fascino della divisa!!
Ah! ah! ah!.