MOLTIPLICATORE
Re: MOLTIPLICATORE
Buonasera io compirei i 40 anni di servizio effettivo otto mesi circa dei 60 anni anagrafici ma appartengo alla Polizia di Stato, immagino che per me il beneficio del moltiplicatore anticipato non esiste?!
Re: MOLTIPLICATORE
Il moltiplicatore lo si percepisce rispettando il limite di età ovvero in pensione per vecchiaia.
Re: MOLTIPLICATORE
Ancora ??
Il moltiplicatore si percepisce anche con i “40 anni di servizio effettivo militare” ... vedere il mio post precedente .
Alessandro
Il moltiplicatore si percepisce anche con i “40 anni di servizio effettivo militare” ... vedere il mio post precedente .
Alessandro
Re: MOLTIPLICATORE
Buongiorno, tanti colleghi dicono che l ultimo anno per prendere più soldi di moltiplicatore, bisogna fare più straordinari, ed altri accessori.
Cosa ne pensate?
Grazie, buona giornata.
Cosa ne pensate?
Grazie, buona giornata.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

