Ringrazio.Louis65 ha scritto:qui ho dovuto fare un lavoraccio per ricostruire una PAL con quello fornito dal vostro CIAN cioè solo retribuzioni
http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 25016.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PA04
Re: PA04
il modello è ovviamente SM5007 e non SM007; ho dimenticato di anteporre il 5.frank1962 ha scritto:la pal ti verrà comunicata dall'INPS poco prima del congedo col mod. SM007 (liquidazione), quindi dopo che il PA04 inviato dal CIAN all'INPS consenta a quest'ultimo di elaborare i dati e quindi il trattamento della pensione. auguri
per la GDF è quanto da me riportato. visionatoPA04 arrivato dal CIAN (a richiesta) senza la PAL, dopo15 gg. circa è arrivato dall'INPS tale SM5007 con la PAL. decorrenza pensione 1 aprile 2018.
24° Portulissefelix65 ha scritto:53° Podgorabigjoe64 ha scritto:Anche nel mio PA04 non c'è il calcolo della PAL,
tra l'altro ho inserito i dati delle retribuzioni nel programma di @Luois65 e i dati non corrispondono
come si può fare a controllare che i dati del pa04 sono corretti?
PS: siamo pari corso
========================E quindi, la P.A.L. è di €.......???frank1962 ha scritto:il modello è ovviamente SM5007 e non SM007; ho dimenticato di anteporre il 5.frank1962 ha scritto:la pal ti verrà comunicata dall'INPS poco prima del congedo col mod. SM007 (liquidazione), quindi dopo che il PA04 inviato dal CIAN all'INPS consenta a quest'ultimo di elaborare i dati e quindi il trattamento della pensione. auguri
per la GDF è quanto da me riportato. visionatoPA04 arrivato dal CIAN (a richiesta) senza la PAL, dopo15 gg. circa è arrivato dall'INPS tale SM5007 con la PAL. decorrenza pensione 1 aprile 2018.
non posso comunicare i dati in quanto riguardano un collega che non mi autorizza a fornirli, ma il mio apporto è finalizzato solo a dare delucidazione circa l'iter che ne segue.gino59 ha scritto:========================E quindi, la P.A.L. è di €.......???frank1962 ha scritto:il modello è ovviamente SM5007 e non SM007; ho dimenticato di anteporre il 5.frank1962 ha scritto:la pal ti verrà comunicata dall'INPS poco prima del congedo col mod. SM007 (liquidazione), quindi dopo che il PA04 inviato dal CIAN all'INPS consenta a quest'ultimo di elaborare i dati e quindi il trattamento della pensione. auguri
gino59 ma cosa vuoi sapere poi? I segreti? Non hai preso visione del modello di autorizzazione alla divulgazione dei dati sulle zone erogene allegato 21) alla nota XIII di pagina 1322 del manuale delle giovani marmitte (III edizione 1967)? Birbantello e curiosone che non sei altro....
===================ahahaahaheheheheheihihihiii......forteeeeeeeeeeeeeeeeembetto ha scritto:gino59 ma cosa vuoi sapere poi? I segreti? Non hai preso visione del modello di autorizzazione alla divulgazione dei dati sulle zone erogene allegato 21) alla nota XIII di pagina 1322 del manuale delle giovani marmitte (III edizione 1967)? Birbantello e curiosone che non sei altro....
Rispondi
22 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA