In Arrivo l'aggiornamento Pensione con il nuovo CONTRATTO

Feed - POLIZIA DI STATO

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: In Arrivo l'aggiornamento Pensione con il nuovo CONTRATT

Messaggio da GiulioTR »

Vorrei solo ricordare che ha bloccarci il contratto di lavoro fu un governo di centrodestra, questo per dire che ci trattano e ci hanno trattato sempre allo stesso modo. Forse però in fondo è quello che ci meritiamo essendo la categoria più sindacalizzata e peggio trattata.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

GiulioTR ha scritto:Vorrei solo ricordare che ha bloccarci il contratto di lavoro fu un governo di centrodestra, questo per dire che ci trattano e ci hanno trattato sempre allo stesso modo. Forse però in fondo è quello che ci meritiamo essendo la categoria più sindacalizzata e peggio trattata.
====================GiulioTR....la risposta è semplice================
Cosa ti puoi aspettare, ci sono più indagati (in %) dove stanno questi signori, che ai quartieri Spagnoli (con tutto il rispetto)....!!!
Aquila

Messaggio da Aquila »

gino59 ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Vorrei solo ricordare che ha bloccarci il contratto di lavoro fu un governo di centrodestra, questo per dire che ci trattano e ci hanno trattato sempre allo stesso modo. Forse però in fondo è quello che ci meritiamo essendo la categoria più sindacalizzata e peggio trattata.
Cosa ti puoi aspettare, ci sono più indagati (in %) dove stanno questi signori, che ai quartieri Spagnoli (con tutto il rispetto)....!!!
Ahhhh Ahhh, mi hai fatto ridere, hai ragione Gino e paradossalmente, a molti di questi bisogna pure fare la scorta e chiamarli...onorevoli, mentre di onorevole non hanno neanke...la fedina penale.

Quando sei contento di essere semplicemente te stesso e non fai confronti e non competi, tutti ti rispetteranno.”
LAO TSE
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Aquila ha scritto:
gino59 ha scritto:
Ahhhh Ahhh, mi hai fatto ridere, hai ragione Gino e paradossalmente, a molti di questi bisogna pure fare la scorta e chiamarli...onorevoli, mentre di onorevole non hanno neanke...la fedina penale.

Quando sei contento di essere semplicemente te stesso e non fai confronti e non competi, tutti ti rispetteranno.”
LAO TSE
===================OK=================
Rispondi