calcolo pensione..
Re: calcolo pensione..
Messaggio da Ale62sax »
Buongiorno Oreste...volevo dire se contano nel senso. Del conteggio retributivo...fino al 31/12/92 (Quota A se non mi sbaglio , ai fini dei soldi che si dovrebbero ricevere di pensione )..... Grazie....
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
SiAle62sax ha scritto:Buongiorno Oreste...volevo dire se contano nel senso. Del conteggio retributivo...fino al 31/12/92 (Quota A se non mi sbaglio , ai fini dei soldi che si dovrebbero ricevere di pensione )..... Grazie....
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Ale62sax »
Grazie Oreste.....dal 85 fino al 31/12/92... Ho paghe che al epoca erano consistenti.....
Messaggio da Ale62sax »
Se valgono Paghe..Antecedente il 93..( con 12 anni lavoro esterno.) Per il calcolo retributivo... grazie...
Messaggio da Ale62sax »
No contributivo 12anni prima del 92 lavoro esterno....ass. c.coor. a giugno poi settembre pensione....
Messaggio da Ale62sax »
Volevo dire no retributivo.. sono misto, giugno ass.c.coord...... settembre pensione...
-
- Staff Moderatori
Prenderà di più anche se diventa ispettore!!!!!!!!ver21 ha scritto:Secondo me da coordinatore prenderai più di 1450€————
-
- Staff Moderatori
Ho fatto i conti, già con difficoltà, con i dati stipendiali che ha postato, poi cosa diventerà in futuro si vedrà. Come avrai notato attualmente percepisce solo il 1^ ass. Funzionale.ver21 ha scritto:Oreste immagino che hai fatto il calcolo col parametro 117 con quello da coordinatore immagino prenderà di più di 1450€
Per lellobit, sto facendo molta fatica anch'io, spesso vado ad interpretazione.
Messaggio da Ale62sax »
Ale62sax ha scritto:scusate...eccomi nuovamente CALCOLO PENSIONE PIU LIQUIDAZIONE per gli esperti grazie se avete un po di tempo per lo scrivente.... data di nascita 29-09-62 arruolato 15/5/93 fino al 25/8/93.. CORSO POL.PEN (RICONGIUNTI).promosso agente giorno dopo dimissionario (motivi famigliari). Riammesso in servizio 25/10/95...fino tuttora. cedolino gennaio 2018 ...qualifica ass.c. parametro 116,50 stipendio 1.688,67 altri ass.735,80 stip.tabellare1.150,14 RIA NON TROVO ??? IIS conglobata 526,49 ind.vacan.contrattuale 12,04 ind.pensionabile MAO1-MAO2-MBO1-MBO2 05-06-07 615.10 ass.funzione 120,70 ritenuta previdenziale 298,49 assegni accessorie 189,12 ritenute fiscali 515,90 detrazioni familiari nessuna militare NO .... lavoro esterno..14 anni FATTA CONGIUNZIONE fino al 31/12/92 AA 12 MM 1 GG15 [ dal 01/01/93 al 24/10/95 AA 1 MM 10 GG 15 ( in questo periodo corso p.p. come descritto sopra)
in pensione 11/09/18 dopo AA 40 MM 7 +MM 15 FINESTRA ... dopo vari tentativi ho capito come funziona computre (forse)...spero di essere stato chiaro nel descrivere il tutto,se dovesse mancare qualcosa fatemi sapere..situazione un po ingarbugliata...grazie per la vostra disponibilita.... CIAO.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA