cedolino pensione Gennaio 2018
-
- Appassionato
Re: cedolino pensione Gennaio 2018
Messaggio da awacspaolo »
buondi sono andato a vedere sul sito INPS il totale di Gennaio 2018 mancano all'appello più di 700 eurini,
ma che si stanno finendo di impazzire? se la matematica non è il tuo pane quotidiano cambia mestiere... vai a zappare... vai ma vai...
Aspettiamo delucidazioni in merito sul da farsi.
attendo verifiche da altri colleghi
ciao ciao
ma che si stanno finendo di impazzire? se la matematica non è il tuo pane quotidiano cambia mestiere... vai a zappare... vai ma vai...
Aspettiamo delucidazioni in merito sul da farsi.
attendo verifiche da altri colleghi
ciao ciao
Ho dato un occhiata al mio e purtroppo mi hanno tolto circa 150 euro ..... non vorrei sbagliarmi ma credo che siano i conguagli IRPEF ma come al solito questi tolgono senza dare un minimo di spiegazioni ....
MalcomX
MalcomX
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Io sul cedolino di gennaio ho trovato facendo i calcoli circa 30 euro in più. Preciso che è il primo cedolino con calcolo addizionali regionali e comunali. Una curiosità chi mi sa rispondere : a fianco delle due addizionali nel cedolino vi è scritto scadenza 01/2018 che significa ? Che il prossimo mese varieranno ? Non dovrebbero scadere a novembre 2018? Grazie per chi mi chiarisce la cosa.
Messaggio da Juansixfour »
Buongiorno a tutti
ho visto il cedolino gennaio 2018e mi hanno tolto 1157€ conguaglio fiscale, ma di cosa si tratta? Chi può spiegarmi questo enorme conguaglio?
ho visto il cedolino gennaio 2018e mi hanno tolto 1157€ conguaglio fiscale, ma di cosa si tratta? Chi può spiegarmi questo enorme conguaglio?
io rispetto al mese di gennaio 2017 mi ritrovo con 65 euro in meno, per fare le dovute considerazioni bisogna aspettare che sia visibile il cedolino di gennaio perchè è visibile solo l'importo del netto alla manozippone alberto ha scritto:Antonio,io ho visto un notevole (meno ) euro 167,00 e sono in pensione da diversi anni,spero che GINO, suocera permettendo , mi possa delucidare in merito. Ciao albertoAntonio_1961 ha scritto:Per i pensionati, dal sito inps è possibile visionare il cedolino pensione 2018 - ho visto un leggero aumento - qualcuno lo ha notato ?
JESSICA1995 ha scritto:Io sul cedolino di gennaio ho trovato facendo i calcoli circa 30 euro in più. Preciso che è il primo cedolino con calcolo addizionali regionali e comunali. Una curiosità chi mi sa rispondere : a fianco delle due addizionali nel cedolino vi è scritto scadenza 01/2018 che significa ? Che il prossimo mese varieranno ? Non dovrebbero scadere a novembre 2018? Grazie per chi mi chiarisce la cosa.
Xxxxxxxxxxxx
Trattandosi di rate, potrebbe essere che ad ogni pagamento vi sia la scadenza del mese per mese.
Quest'anno avevo da pagare 5 rate per restituzione figlio a carico e nella prima rata vi era la scadenza del primo del mese di agosto e non la scadenza finale, come invece per prestiti e i sei scatti. Saluti
Messaggio da Aquila »
gino59 ha scritto:================€10 in più,ma per adesso niente dettagli===================zippone alberto ha scritto:Antonio,io ho visto un notevole (meno ) euro 167,00 e sono in pensione da diversi anni,spero che GINO, suocera permettendo , mi possa delucidare in merito. Ciao albertoAntonio_1961 ha scritto:Per i pensionati, dal sito inps è possibile visionare il cedolino pensione 2018 - ho visto un leggero aumento - qualcuno lo ha notato ?
N.B. Per vedere se si avrà la perequazione, si deve aspettare la Comunicazione di inizio anno.-
Salutoni ad alberto e antonio_1961
Buona serta, dopo 35 anni di servizio, quando percepivo 2150 netti + 3/400 euri di straordinario, ora, come pensionato con parametro 133...mi ritrovo con 1 pensione mese di gennaio di...
372 euro.
ho 1 appartamento di 90 mq...e se dovessi pagare affitto/mutuo???faccio 1 rapina?
e le spese condominiali...riscaldamento ecc....con cosa le pago?
premetto che sil tfs..si erano già trattenuto 12 mila euro di irpef.
Nelle more, giova precisare che sono monoreddito con 2 figli di cui dr.ssa in economia che lavora ed 1 ancora studente universitario...p.s.
la rata universitaria..costerebbe 700 euri, che non paghero'..xchè mio figlioha avuto medi voti maggiore di 27.
Cmq...questi sono fuori di testa-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da Aquila »
Lo devono sapere tutti....isp SUPS con parametro 133 et 35 anni di servizio...pensione gennaio 372 euro, con mogli e figli a carico, rata università ...700 euro.
Maledetti...siete senza vergogna?????????????
Non correggere i nostri errori è come commetterne altri
Confucio
Maledetti...siete senza vergogna?????????????
Confucio
Messaggio da Aquila »
^^^Aquila ha scritto:Lo devono sapere tutti....isp SUPS con parametro 133 et 35 anni di servizio...pensione gennaio 372 euro, con mogli e figli a carico, rata università ...700 euro.
Maledetti, osiete incapaci/incompetenti o...siete furbetti, sicuramente...siete senza vergogna?????????????
Confucio
Aquila ha scritto:Lo devono sapere tutti....isp SUPS con parametro 133 et 35 anni di servizio...pensione gennaio 372 euro, con mogli e figli a carico, rata università ...700 euro.
Maledetti...siete incapaci incpompetenti, p furbetti?
Certamente siete senza vergognaììììì
Confucio
-
- Appena iscritto
Messaggio da Giangi1962 »
Lo ripeto anche a me è successo di rilevare un importo nettamente inferiore a quello che solitamente percepisco. In ragione di ciò questa mattina mi sono recato presso la sede inps e l'operatore, dopo aver consultato il loro sistema informatico, mi assicurava che la cifra da me rilevata sul sito my inps, non corrispondeva con quella presente nella loro documentazione e che quest'ultima era quella giusta(l'importo che normalmente percepisco). Mi riferiva che a giorni sarà possibile visualizzare il cedolino in maniera completa....Speriamo bene!
-
- Sostenitore
Messaggio da pier.angel »
Per quanto mi riguarda mi son trovato con meno 178 euro, sul sito Inps ora è possibile vedere il cedolino della pensione e posso dire che il motivo sono le ritenute add.comunali e regionali e conguaglio fiscale.
Forse per gli importi più' alti ci saranno altri motivi (ritenute).
Un saluto a tutti
Forse per gli importi più' alti ci saranno altri motivi (ritenute).
Un saluto a tutti
-
- Appena iscritto
Messaggio da Giangi1962 »
Effettivamente nel visionare in maniera completa il cedolino mi ritrovo un conguaglio fiscale di euro 1695 in unica trattenuta...Domani mattina andrò nuovamente presso l'inps
Messaggio da Aquila »
Giangi1962 ha scritto:Lo ripeto anche a me è successo di rilevare un importo nettamente inferiore a quello che solitamente percepisco. In ragione di ciò questa mattina mi sono recato presso la sede inps e l'operatore, dopo aver consultato il loro sistema informatico, mi assicurava che la cifra da me rilevata sul sito my inps, non corrispondeva con quella presente nella loro documentazione e che quest'ultima era quella giusta(l'importo che normalmente percepisco). Mi riferiva che a giorni sarà possibile visualizzare il cedolino in maniera completa....Speriamo bene!
Grazie, nelle more..sperem xchè 372 euro mensile, con 40 anni di contributi è 1 cosa...allucinante.
Rispondi
146 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA