Allego precedente è nuovo pao4

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Louis65 »

Airone da come hai postato i modelli il nuovo sembrerebbe inferiore del vecchio, non è che hai postato male? quale è il nuovo e il vecchio?
tra i due modelli c'è una differenza di € 1.079,33 lordo
comunque una differenza senza nessuno a carico di € 53,00 al mese

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:Airone da come hai postato i modelli il nuovo sembrerebbe inferiore del vecchio, non è che hai postato male? quale è il nuovo e il vecchio?
€ 53 nette ovviamente
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

Louis65 ha scritto:Airone da come hai postato i modelli il nuovo sembrerebbe inferiore del vecchio, non è che hai postato male? quale è il nuovo e il vecchio?
Il nuovo pa04 e quello con i 1.079,93 in più
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

mario1960 ha scritto:
Airone1961 ha scritto:Mario1960 sei in errore tra l'altro dai importi a caso
Xxxxxxxxxx

Airone non pretendo mi ringrazi, per averti dato una risposta al tuo quesito, ma vedo che hai trovato il tempo per denigrare chi ha perso tempo per te.
Comunque basta leggere e capire quello che c'è scritto sul forum e vedrai che sono sempre 60 €.
Addios
Chissà se sono 60 oppure 53 euro su 1.079,33 euro, e poi addirittura c'è chi vanta di ricevere n.2 modelli pa04 ne giro di breve tempo .
Al collega nazario che ancora non riceve il Pao4 dico che basta chiamare l'ufficio pensioni del DAP e nel giro di pochi minuti lo ricevi via mail . Aggiungo che all'ufficio pensioni non fanno storie alle richieste di pa04 e comunque quando avevo chiamato l'ufficio pensioni non ho incontrato nessuna difficoltà anzi il collega dell'ufficio pensioni e stato gentile
Per esperienza credo solo ai colleghi che allegano le carte così come fatto io , il resto sono dati postati che non corrispondono alla realtà.
E con questo passo e chiudo
Rispondi