calcolo pensione nuovi parametri
Re: calcolo pensione nuovi parametri
===============================Cmq sia, Evviva il 3° 2° 1°=============oreste.vignati ha scritto:io con il calcolo ero vicino ai 40.000 mi sono tenuto un pò più basso, (alla boeri), anche perché pensioni cosi per il nostro comparto se ne vedono poche.gino59 ha scritto:================Esattamente mi viene 40.908....!!! ho arrotondato per diversi fattori (NDR) ======== Chi vince si prende il banco...eheheeeeLouis65 ha scritto:Oreste 39.000 gino 41.000
ed io dico 40.000
comunque credo che arriverò 3^ a tutto vantaggio per fadip62.
inoltre siamo riusciti a far fare una spolverata al grande gino59 , che ultimamente si sta godendo meritatamente la pensione, dopo che ci ha dato tutte le dritte per rispondere.
lui e angri hanno fatto scuola a tutti.
una cara buona domenica
==========Ottima, grazie della tua testimonianza==============GiulioTR ha scritto:Io con più o meno i tuoi parametri e anzianità di servizio pal 40870 euro. auguri.
=================Come va la vitaccia..? ciaooooo albertozippone alberto ha scritto:Signori,il vostro altruismo non ha pari,ma la vostra competenza in materia calcoli pensionistici e' insuperabile,non c'è CAF o ufficio pensionistico al vostro pari.Un grazie a Gino,Angry,Louis e un benvenuto Oreste,ciao a tutti alberto
si vabè vi siete messi d'accordogino59 ha scritto:==========Ottima, grazie della tua testimonianza==============GiulioTR ha scritto:Io con più o meno i tuoi parametri e anzianità di servizio pal 40870 euro. auguri.
mi volete fregare il TFS
gino59 ha scritto:==========Ottima, grazie della tua testimonianza==============GiulioTR ha scritto:Io con più o meno i tuoi parametri e anzianità di servizio pal 40870 euro. auguri.
Ma il diretto interessato....non dice niente....???
=========ahi ahi ahi....mi sa che tra i 3 litiganti....il 4° ci fregherà il mitico ANGRI62.-Louis65 ha scritto:si vabè vi siete messi d'accordogino59 ha scritto:==========Ottima, grazie della tua testimonianza==============GiulioTR ha scritto:Io con più o meno i tuoi parametri e anzianità di servizio pal 40870 euro. auguri.
mi volete fregare il TFS
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Ciao Alberto grazie per il benvenutozippone alberto ha scritto:Signori,il vostro altruismo non ha pari,ma la vostra competenza in materia calcoli pensionistici e' insuperabile,non c'è CAF o ufficio pensionistico al vostro pari.Un grazie a Gino,Angry,Louis e un benvenuto Oreste,ciao a tutti alberto
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Fra un po vedremo il suo ingresso trionfale.gino59 ha scritto:=========ahi ahi ahi....mi sa che tra i 3 litiganti....il 4° ci fregherà il mitico ANGRI62.-Louis65 ha scritto:si vabè vi siete messi d'accordogino59 ha scritto: ==========Ottima, grazie della tua testimonianza==============
mi volete fregare il TFS
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao Gino,sei grande.gino59 ha scritto:=================Come va la vitaccia..? ciaooooo albertozippone alberto ha scritto:Signori,il vostro altruismo non ha pari,ma la vostra competenza in materia calcoli pensionistici e' insuperabile,non c'è CAF o ufficio pensionistico al vostro pari.Un grazie a Gino,Angry,Louis e un benvenuto Oreste,ciao a tutti alberto
alberto
Buonasera a tutti e scusate il ritardo.
Vorrei ringraziare innanzitutto i cari colleghi che mi hanno risposto celermente e professionalmente, non c'é CAF che tenga... Allora i miei calcoli sono giusti e confermati a DUM e Cian, al 31/12/1995 ho maturato compreso maggiorazioni e confine AA 18 MM 00 GG 16, moglie a carico NO, nr. 02 figli maggiorenni a carico al 50%. Dovrei aver riscattato almeno 25 o 30 anni di servizio, gli anni ho provato a riscattarli ma l'importo era troppo alto ed in quel momento non potevo permettermelo.
Quanto dovrebbe venire quindi il PAL, pensine mensile e TFS?
Grazie e complimenti per la vostra bravura e disponibilità
P.S. Purtroppo il TFS mi servirà per estinguere il mutuo :):):)
comunque, se passate da Roma, vi offre volentieri almeno il caffè.
Saluti.
Vorrei ringraziare innanzitutto i cari colleghi che mi hanno risposto celermente e professionalmente, non c'é CAF che tenga... Allora i miei calcoli sono giusti e confermati a DUM e Cian, al 31/12/1995 ho maturato compreso maggiorazioni e confine AA 18 MM 00 GG 16, moglie a carico NO, nr. 02 figli maggiorenni a carico al 50%. Dovrei aver riscattato almeno 25 o 30 anni di servizio, gli anni ho provato a riscattarli ma l'importo era troppo alto ed in quel momento non potevo permettermelo.
Saluti.
============================================Il caffè.......???========================fabdip.62 ha scritto:Buonasera a tutti e scusate il ritardo.
Saluti.
Messaggioda gino59 » sab gen 20, 2018 10:41 pm
Louis65 ha scritto:
Oreste 39.000 gino 41.000
ed io dico 40.000
================Esattamente mi viene 40.908....!!! ho arrotondato per diversi fattori (NDR) ======== Chi vince si prende il banco...eheheeee=========
ma ha le braccia corte ci vuole offrire solo un caffè manco una settimana a Roma con vitto e alloggio hotel ****gino59 ha scritto:============================================Il caffè.......???========================fabdip.62 ha scritto:Buonasera a tutti e scusate il ritardo.
Saluti.
Messaggioda gino59 » sab gen 20, 2018 10:41 pm
Louis65 ha scritto:
Oreste 39.000 gino 41.000
ed io dico 40.000
================Esattamente mi viene 40.908....!!! ho arrotondato per diversi fattori (NDR) ======== Chi vince si prende il banco...eheheeee=========
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo ma sono giorni che provo a rispondere senza successo.
Innanzitutto grazie ai colleghi che mi hanno risposto con celerità e grande professionalità...non c'è CAF che tenga al confronto...Allora, i mie dati postati sono giusti e confermati al DUM ed al Cian: AA 18 MM 00 GG 16 compreso confine e maggiorazioni al 31/12/1995, Moglie a carico NO, nr. 02 figli maggiorenni a carico al 50%, riscattati 25 anni se non ricordo male, gli ultimi anni no perché la rata era troppo alta e, in quel momento, non potevo permettermelo.
Potete dirmi, alla luce di quanto comunicato, per favore quanto viene quindi il PAL, la pensione netta mensile e, soprattutto il TFS???.
Grazie.
P.S.: Scusate proprio ma il TFS mi servirà per estinguere il mutuo casa...:):):)
però, se passate da Roma, offro volentieri una pizza.
Innanzitutto grazie ai colleghi che mi hanno risposto con celerità e grande professionalità...non c'è CAF che tenga al confronto...Allora, i mie dati postati sono giusti e confermati al DUM ed al Cian: AA 18 MM 00 GG 16 compreso confine e maggiorazioni al 31/12/1995, Moglie a carico NO, nr. 02 figli maggiorenni a carico al 50%, riscattati 25 anni se non ricordo male, gli ultimi anni no perché la rata era troppo alta e, in quel momento, non potevo permettermelo.
Potete dirmi, alla luce di quanto comunicato, per favore quanto viene quindi il PAL, la pensione netta mensile e, soprattutto il TFS???.
Grazie.
P.S.: Scusate proprio ma il TFS mi servirà per estinguere il mutuo casa...:):):)
però, se passate da Roma, offro volentieri una pizza.
Rispondi
33 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA