Aiuto su calcolo pensione di inabilità

Feed - POLIZIA DI STATO

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Aiuto su calcolo pensione di inabilità

Messaggio da angri62 »

oreste.vignati ha scritto:Ti farei i complimenti anch'io ma dopo quelli di Gino, non sono paragonabili. In questo campo i totem erano due gino e angri ora tu li stai raggiungendo. Ancora complimenti a tutti

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
===louis65 è bravissimo, ho sospeso i conteggi perchè tutti vogliono sapere con i parametri nuovi e contratti nuovi ecc... sinceramente non ho studiato, sono svogliato...quando si stabilizzerà il tutto e gli stupendi saranno reali darò sicuramente il mio contributo.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Angri condivido pienamente, louis65 si sta impegnando molto più del normale, encomiabile. Visto che non a tutti verranno applicati i nuovi parametri indistintamente

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

La verità è che vi state riposando, ed è giusto dopo tanti anni ci vuole un po di riposo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:Ti farei i complimenti anch'io ma dopo quelli di Gino, non sono paragonabili. In questo campo i totem erano due gino e angri ora tu li stai raggiungendo. Ancora complimenti a tutti

===louis65 è bravissimo, ho sospeso i conteggi perchè tutti vogliono sapere con i parametri nuovi e contratti nuovi ecc... sinceramente non ho studiato, sono svogliato...quando si stabilizzerà il tutto e gli stupendi saranno reali darò sicuramente il mio contributo.
==============Stiamo diventando "vecchietti", la strada è aperta a tutti, a riguardo, posso dire, senza ma e senza se, che è molto "IMPEGNATIVO", ma è un bel passa tempo.Ciaooooooooooo
Rispondi