Errore INPS...?!
Re: Errore INPS...?!
magari in questi anni anni a pensato solo a lavorare.........................avt8 ha scritto:Louis65 ha scritto:i periodi iscrizione ex ENPAS sono 28 anni e sono solo quelli per il TFSDog ha scritto:Mi sono espresso male io, come da allegato, ai fini pensionistici dovrebbero essere presi in considerazione 34 anni e non 28, senza contare circa 5 mesi di ferie non fruite, che si sono “dimenticati” di conteggiare...
quel conteggio è solo per il TFS la pensione è un'altra cosa infatti tu hai evidenziato in rosso quella è un'altra cosa tranquillo
Ma e mai possibile che dopo tanti anni in servizio, non si conosce la differenza tra TFR e pensione, e come viene calcolato il TFR, -Scusate senza offesa ma in 28 anni hai letto sempre topolino oppure hai cambiato fumetto ?
Ma fatemi il piacere-
e scusate ma io quando leggo certe cose ,mi viene l'ulcera pepsica
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
===ti sbagli di grosso.avt8 ha scritto:Si ma oltre al vuoto ci sta anche la non conoscenza della competenza di alcuni diritti, come il mancato godimento delle ferie come ha scritto- Che cavolo c'entrano le ferie con il TFR e la pensione e l'Inps, che le ferie devono essere corrisposte dalla sua amministrazione e tra l'altro nulla c'entrano con il sistema pensionistico-lellobit ha scritto:Percui ha un vuoto di 34 anni
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Anche i muratori quiavt8 ha scritto:Per riparare il buco dei 34 anni, se vuole posso inviargli a suo domicilio degli amici che fanno i muratori-avt8 ha scritto:Si ma oltre al vuoto ci sta anche la non conoscenza della competenza di alcuni diritti, come il mancato godimento delle ferie come ha scritto- Che cavolo c'entrano le ferie con il TFR e la pensione e l'Inps, che le ferie devono essere corrisposte dalla sua amministrazione e tra l'altro nulla c'entrano con il sistema pensionistico-lellobit ha scritto:Percui ha un vuoto di 34 anni
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA