Domanda di aggravamento o PPO

Feed - CARABINIERI

NEYTIRI
Disponibile
Disponibile

Re: Domanda di aggravamento o PPO

Messaggio da NEYTIRI »

luiscypher ha scritto:Scusa neytiri ma se lui ha una tabella B che domanda di ppo fa all'INPS? Quella una tantum?
Perchè l'UNA TANTUM di 4 anni ti fà schifo?
Quando verrai chiamato dalla commissione la stessa deciderà l'eventuale aggravamento e durata. Nonchè nuova tabella. Namastè

luiscypher
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da luiscypher »

Non mi fa affatto schifo ma sinceramente preferisco una 8 cat. a vita con relativa ppo... Ahahahahah
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Quesito. Avendo ottenuto pensione privilegiata per l'aggiornamento della pensione basta solo inoltrare richiesta on-line all'Inps competente o vi è qualche altra incombenza da espletare ?
Grazie a chi sa darmi consigli.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

luiscypher ha scritto:Non mi fa affatto schifo ma sinceramente preferisco una 8 cat. a vita con relativa ppo... Ahahahahah
Visto come girano le cose ti consiglio di agguantare prima l'Una Tantum , 4 anni sono una bella cifretta credo intorno ai 10.000 euro se non più dipende dalla Tua Pal , che tra l'altro è un Tuo diritto e poi chiedere l'aggravamento .......
MalcomX
Fata Morgana
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Fata Morgana »

JESSICA1995 ha scritto:Quesito. Avendo ottenuto pensione privilegiata per l'aggiornamento della pensione basta solo inoltrare richiesta on-line all'Inps competente o vi è qualche altra incombenza da espletare ?
Grazie a chi sa darmi consigli.
Fai domanda on line e il PDF lo giri tra PEC al tuo comando. Se non hai PEC la stampi e spedisci in RR.
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Grazie Fata Morgana.
Rispondi