Aiuto, problemi importo pensione.
-
- Staff Moderatori
Re: Aiuto, problemi importo pensione.
Messaggio da oreste.vignati »
concordo; quelli in più li diamo a te.Gino68 ha scritto:Secondo me prendete troppi soldi speriamo vi ricalcolino la pensione col sistema contributivo-----
===scusa se è andato 3 anni dopo cosa pretendevi che prendesse di meno?orazza ha scritto:stesso grado, arruolato 1.9.1979, andato in pensione il 1.6.2015 prendo 200 euro di piu, pal 40.500, 00 circa
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
tu di quota C hai maturato pochissimo a differenza del tuo amico che ne ha 3 anni e mezzo.
Ai cortesi Colleghi che mi hanno risposto,anche in relazione da ciò che ha postato Oreste, ripropongo il quesito sulla mia pensione Indicando i dati presenti nell'ultima busta paga percepita che avevo omesso in precedenza poichè non ne ero in possesso:
arruolato il primo Dicembre del 1978, fine corso 31 Maggio 1979, in pensione dal 2 ottobbre 2012.
Parametro stipendio 135,5
Ria 102,61
Assegno funzione 294,25
Indennità pensionabile 789,10
vacanza contrattuale 2010/2012 14,63
reddito per calcolo Detrazioni 37.733,51
PAL attuale 36.878,76
Chiedo, cortesemente, un'ultimo parere sulla mia pensione, in base ai sopraindicati dati che è pari a 2150 euro.
Mi Fido più di Voi e della Vostra competenza che dei signori dell'INPS.
Grazie
arruolato il primo Dicembre del 1978, fine corso 31 Maggio 1979, in pensione dal 2 ottobbre 2012.
Parametro stipendio 135,5
Ria 102,61
Assegno funzione 294,25
Indennità pensionabile 789,10
vacanza contrattuale 2010/2012 14,63
reddito per calcolo Detrazioni 37.733,51
PAL attuale 36.878,76
Chiedo, cortesemente, un'ultimo parere sulla mia pensione, in base ai sopraindicati dati che è pari a 2150 euro.
Mi Fido più di Voi e della Vostra competenza che dei signori dell'INPS.
Grazie
Non pretendo nulla Angri....chiedevo soltanto se il mio importo era esatto. Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno...pensavo fosse il posto giusto per postare la mia richiesta.angri62 ha scritto:===scusa se è andato 3 anni dopo cosa pretendevi che prendesse di meno?orazza ha scritto:stesso grado, arruolato 1.9.1979, andato in pensione il 1.6.2015 prendo 200 euro di piu, pal 40.500, 00 circa
tu di quota C hai maturato pochissimo a differenza del tuo amico che ne ha 3 anni e mezzo.
Orazza, grazie per la tua risposta, mi convinco sempre di più che c'è qualche errore sul mio importo.
===per appurare un errore bisogna avere in mano tutta la documentazione. al buio nessuno può dirti se hai ragione.matteo58 ha scritto:Non pretendo nulla Angri....chiedevo soltanto se il mio importo era esatto. Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno...pensavo fosse il posto giusto per postare la mia richiesta.angri62 ha scritto:===scusa se è andato 3 anni dopo cosa pretendevi che prendesse di meno?orazza ha scritto:stesso grado, arruolato 1.9.1979, andato in pensione il 1.6.2015 prendo 200 euro di piu, pal 40.500, 00 circa
Orazza, grazie per la tua risposta, mi convinco sempre di più che c'è qualche errore sul mio importo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA