Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?

Feed - CARABINIERI

Antonio_1961

Re: Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?

Messaggio da Antonio_1961 »

francob ha scritto:Buongiorno a tutti...sono un Brig. Ca. CC.
La mia anzianità lavorativa (3 anni nel civile e 34 e 3 mesi (effettivi ad oggi) nell'Arma mi avrebbero già permesso di andarmene ma, come tanti altri, ho posticipato la data del congedo per poter rientrare in quanto previsto dal riordino da poco approvato a livello legislativo.
Ora però sento varie teorie sul fatto che per poter usufruire appieno dei benefici (vedendoli, col senno del poi, non so se ho fatto bene a posticipare la pensione) dovrei fare almeno un ulteriore intero anno di servizio (nel mio caso attendere, per il congedo almeno sino al 1° novembre 2018).
Volevo sapere:
- se qualcuno sa dirmi qualcosa di certo in merito ;
- se si sa qualcosa del rinnovo contrattuale?
Grazie
i
Supponiamo anche che cosi fosse, se fai domanda adesso , cmq dovresti uscire la fine del prossimo anno, qual è il problema ?

camaleonte67
Disponibile
Disponibile

Re: Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?

Messaggio da camaleonte67 »

Per i retributivi, secondo me, basta arrivare a gennaio 2018 e si hanno benefici sulla buonuscita. I Misti per vedere benefici tangibili, bisogna fare 4/5 anni oppure, se non molto lontano, arrivare a 60 per prendere il moltiplicatore. Nella prima slide dell'allegato si capisce abbastanza bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi