informazione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: informazione

Messaggio da gino59 »

Tonino08 ha scritto:Grazie Gino, la p.a.l. era cosi' sin dal primo mese di pensione e non e' mai cambiata. Mentre adesso attendo che aumenti cosi' come me la hai calcolata ed alla quale, penso si debba ovviamente applicare la tassazione irpef al 38 per cento o mi sbaglio mitico Gino? E chissa' se la tredicesima dovra' pure incrementare? Grazie e tanti saluti.
=======================================Se la tua attuale P.A.L. aumenterà di circa il 10%,vedrai
crescere anche la tua 13^, ma logicamente, crescerà sia l'irpef totale e anche le Add. Reg. e Comunali.-

Esempio: P.A.L. di €39.452 la 13^ sarà di €2.038,75.- Saluti

zara
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da zara »

visto che l'inps sta aspettando la documentazione dal mio dipartimento, io ho una copia della causa di servizio riconosciuta con equo indennizzo dal comitato di verifica che mi hanno dato in segreteria dove facevo servizio posso inviarla io all'inps ?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

zara ha scritto:visto che l'inps sta aspettando la documentazione dal mio dipartimento, io ho una copia della causa di servizio riconosciuta con equo indennizzo dal comitato di verifica che mi hanno dato in segreteria dove facevo servizio posso inviarla io all'inps ?
Si, ma penso che loro attenderanno quella del tuo ministero
Rispondi