calcola che tra finestra mobile e aspettativa di vita, te ne fai 5.minomino ha scritto:Per fortuna non ho questi problemi nel mio reparto, ma sono della G. di F. lavoro. sono in ufficio a 3 km da casa 5 minuti al nord ed in uffico per riforma, se conviene economicamente resisto, ma son stufo dopo 32 anni e 3 anni si possono sopportare tra assenze varie.
Riformato con 33 anni di servizio
Re: Riformato con 33 anni di servizio
Paradossalmente i trafficanti mi facevano i complimenti quando gli trovavo i doppiofondi carichi di droga, poi all`improvviso ........... certe specie di colleghi te lo buttano di dietro per la loro presunta e lurida carriera "scusate quando ci vuole ci vuole"JESSICA1995 ha scritto:Sante parole. Oggi non sai da chi difendersi dai criminali o dai superiori e qualche collega !!!
Io ho aperto un negozio di informatica e prendo 1600 euro di pensione. Non ho più obblighi con certi signori, che invadono con arroganza la tua vita privata. Non sono più un cittadino di serie b, sottoposto a regole anacronistiche e vessatorie. Non devo più assistere inerte, pena la persecuzione, alle ingiustizie di una casta che utilizza la giustizia militare e civile come strumento per "rovinare" chi non si piega alla loro arroganza.
Una casta che Da anni, agendo con strafottenza, arroganza e senza scrupoli in virtù dei gradi e della divisa che indossano fanno il bello e cattivo tempo pianificando denunce e procedimenti disciplinari a raffica sul conto del malcapitato, sul quale indagano per conto terzi, attuando vendette per fini personali. (Parlo della gendarmeria del Ruanda)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una casta che Da anni, agendo con strafottenza, arroganza e senza scrupoli in virtù dei gradi e della divisa che indossano fanno il bello e cattivo tempo pianificando denunce e procedimenti disciplinari a raffica sul conto del malcapitato, sul quale indagano per conto terzi, attuando vendette per fini personali. (Parlo della gendarmeria del Ruanda)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Condivido appieno è un muro di gomma. Intoccabili.
Condivido in pieno con Cimapier, anche se mille volte son cose già dette e ripetute. Pero a volte la rabbia prevale..... purtroppo ci sono in giro degli incapaci che ti giudicano indirettamente tramite gerarchia senza farsi idea di chi sei realmente, e se l`interlocutore e`un frustrato, fallito, invidioso, geloso, imbecille e quant`altro, allora e` la fine... ti fanno a pezzi.... ti distruggono.... ti fanno passare per quello che non sei. E qui mi aggancio a Jessica con il muro di gomma!!!
Ma non ho detto nulla di nuovo di cio` che non si sapeva..
Per fortuna siamo passati a "miglior vita"..... sempre alla faccia di chi voleva "morti".
Per fortuna siamo passati a "miglior vita"..... sempre alla faccia di chi voleva "morti".
Ti capisco, sono nella stessa tua situazione con mutuo, rata auto moglie e 3 figli piccoli e non posso permettermi di andare in pensione con 1500€, con 40 anni di contributi e 57 anni quanto si percepirebbe di pensione.Pirata65 ha scritto:Salve grazie a tutti delle risposte. Per quanto riguarda la sede di servizio sono a 5 minuti a piedi Sto all aliquota radiomobile lo so.sembra strano detto ma amo il mio lavoro e con i colleghi abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che il tutto nasce dal fatto che ho fatto una protesi al ginocchio e la mia cmo mi vuole riformare. Ma dai conti fatti andrei a prendere 1550€ al.mese e con moglie e figlio a carico e mutuo da pagare non so se mi conviene. Grazie ancora a tutti.
Le pensioni attuali di un APS di quanto sarebbe?
p.s.
Scusami se mi sono inserito nel tuo post e Auguri di Buone Feste.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
di pensione circa quella cifra 1500/1600 per aps nel sistema misto, per avere dati più sicuri devi postare i periodi di servizio e i tuoi dati stipendialiminomino ha scritto:Ti capisco, sono nella stessa tua situazione con mutuo, rata auto moglie e 3 figli piccoli e non posso permettermi di andare in pensione con 1500€, con 40 anni di contributi e 57 anni quanto si percepirebbe di pensione.Pirata65 ha scritto:Salve grazie a tutti delle risposte. Per quanto riguarda la sede di servizio sono a 5 minuti a piedi Sto all aliquota radiomobile lo so.sembra strano detto ma amo il mio lavoro e con i colleghi abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che il tutto nasce dal fatto che ho fatto una protesi al ginocchio e la mia cmo mi vuole riformare. Ma dai conti fatti andrei a prendere 1550€ al.mese e con moglie e figlio a carico e mutuo da pagare non so se mi conviene. Grazie ancora a tutti.
Le pensioni attuali di un APS di quanto sarebbe?
p.s.
Scusami se mi sono inserito nel tuo post e Auguri di Buone Feste.
-
- Sostenitore
Messaggio da amareggiato »
Sono pienamente d'accordo anche perché vittima di questo schifo che, secondo me, finirà solo e quando ci leveranno le stellette.salvo24 ha scritto:Condivido in pieno con Cimapier, anche se mille volte son cose già dette e ripetute. Pero a volte la rabbia prevale..... purtroppo ci sono in giro degli incapaci che ti giudicano indirettamente tramite gerarchia senza farsi idea di chi sei realmente, e se l`interlocutore e`un frustrato, fallito, invidioso, geloso, imbecille e quant`altro, allora e` la fine... ti fanno a pezzi.... ti distruggono.... ti fanno passare per quello che non sei. E qui mi aggancio a Jessica con il muro di gomma!!!
Scusami in caso di riforma con 40 anni di contributi non è come avessi lavorato fino ai 60 anni? Non spettano le eventuali maggiorazioni?Gino68 ha scritto:Ti conviene con i tuoi problemi aspettare i 60 anni prenderai circa 300€ in più----
nominomino ha scritto:Scusami in caso di riforma con 40 anni di contributi non è come avessi lavorato fino ai 60 anni? Non spettano le eventuali maggiorazioni?Gino68 ha scritto:Ti conviene con i tuoi problemi aspettare i 60 anni prenderai circa 300€ in più----
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Scusa se mi permetto : se ti vogliono riformare accetta la riforma, io volevo aggiungere un particolare sulla tua situazione e quella di migliaia di colleghi che non riescono ad arrivare a fine mese nemmeno con 2000mila euro al mese perché ce ne vorrebbero 4000mila, quando un nucleo familiare è monoreddito che deve mantenere i figli che potrebbero essere dei minori, la moglie , un mutuo da pagare, 1550 euro sono una miseria, sperando nel tempo che vada tutto bene "separazione/divorzio" , devono aumentare gli assegni per il monoreddito, equipararli a quelli che percepiscono in Germania e in altri paesi Europei. Si dovrebbe mettere in galera tutti quelli che magnano e non vederli più sulle tv o altre notizie giornalistiche, anche in Inghilterra durante il brexit il primo ministro del Regno Unito ha vietato ai suoi parlamentari di rilasciare notizie giornalistiche, DA NOI DEVONO SPARIRE, salvare meno banche e più soldi più liquidità alle persone ai cittadini, e poi fare una buona pulizia in tutto oltre che sapere dove si spende e chi non paga.... Vogliamo stare bene tutti ? cominciamo da qui.Pirata65 ha scritto:Salve grazie a tutti delle risposte. Per quanto riguarda la sede di servizio sono a 5 minuti a piedi Sto all aliquota radiomobile lo so.sembra strano detto ma amo il mio lavoro e con i colleghi abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che il tutto nasce dal fatto che ho fatto una protesi al ginocchio e la mia cmo mi vuole riformare. Ma dai conti fatti andrei a prendere 1550€ al.mese e con moglie e figlio a carico e mutuo da pagare non so se mi conviene. Grazie ancora a tutti.
Per ultimo collegandomi a quel collega che è mancato suicidandosi, che riposi in paca, condoglianze alla sua famiglia, senz'altro avrà avuto anche Lui problemi finanziari economici ne sono certo.
1550 euro sono una miseria mettetevelo in TESTA. Buona serata
Stasera sono con il p.c.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
p.s. sono con l pc perchè dopo mesi sono riuscito a pagarmi una linea veloce "solo per 1 Settimana" ma se po ? comunque per il resto prima gli Italiani..legalitè ugualianzè e meno inculè... questo ci portano alla rovina.. buona serata
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA