PENSIONATI ANNO 1988

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
comacorra
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: PENSIONATI ANNO 1988

Messaggio da comacorra »

Arruolato a giugno 1986 riformato in data14 settembre 2014 con 28anni miesi 3 però servizio utile 29,9mesi e giorni 7la mia PAL e di 18,350 € la mia pensione con moglie e 1 figlio a carico e di 1,380€senza il secondo assegno di funzione maturato ma non pagato qualcuno mi può dare delucidazioni grazie a tutti
Filippogianni

Messaggio da Filippogianni »

lino ha scritto:
Filippogianni ha scritto:
lino ha scritto:Secondo me, invece confondete ancora di più i colleghi....
senza parametro e grado con famigliari a carico come si possono dare cifre di riferimento.
Ciao lino e vero , come puoi vedere dalla mia risposta sono stati inserite al totale le detrazioni quindi basta togliere le detrazioni e viene fuori la pensione realmente percepita, un caro saluto Lino
Ciao Filippogianni , certo te hai scritto tutto per benino ! però non sei ARR. 1988. Ah! Ah !
Non lamentarti più che prendi 500 /600 euro nette più di noi ...............
Mio carissimo Lino sei sempre una persona gentile e disponibile ti apprezzo molto e come sempre ti saluto con stima e cordialità
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ciao lino e vero , come puoi vedere dalla mia risposta sono stati inserite al totale le detrazioni quindi basta togliere le detrazioni e viene fuori la pensione realmente percepita, un caro saluto Lino[/quote]

Ciao Filippogianni , certo te hai scritto tutto per benino ! però non sei ARR. 1988. Ah! Ah !
Non lamentarti più che prendi 500 /600 euro nette più di noi ...............[/quote]
Mio carissimo Lino sei sempre una persona gentile e disponibile ti apprezzo molto e come sempre ti saluto con stima e cordialità[/quote]

Grazie Filippogianni, anche te sei molto gentile e sai stare allo scherzo ..
Sei sempre troppo vecchio ah ah ah (di servizio), non vale il tuo importo....
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM