Pal prossima pensione

Feed - GUARDIA DI FINANZA

vigi
Altruista
Altruista

Re: Pal prossima pensione

Messaggio da vigi »

No alma 61 quelli sono i sei scatti attribuiti per legge la quota C e la terza quota pensione quella che va dal 2012 fino al congedo praticamente gli anni contributivi della legge fornero.

alma61

Messaggio da alma61 »

C.que, posso confermare che il conteggio degli anni , mesi e giorni ..dal 01.01.2012 alla data di congedo e' riportato in un prospetto separato. Cosa devo controllare in particolare? Grazie.
vigi
Altruista
Altruista

Messaggio da vigi »

alma61 se vuoi contattami privatamente lasciami il tuo cell ti chiamo e ti spiego ciao.-
alma61

Messaggio da alma61 »

Buondi'..ho ricevuto da parte del C.I.A.N. la lettera con il quale mi si comunica che e' stato trasmesso all'I.N.P.S di Roma.- Gestione Dipendenti Pubblici - il modello P.L.1. Totale anni conteggiati ai fini della buonuscita anni 34...mesi 9 giorni 2. Chiedo, cortesemente, senza fretta....visti i tempi biblici per la liquidazione... della somma maturata. A quanto ammonterebbe il quantum di mia spettanza?? Grazie, buon fine settimana. (aa 34 mm 9 gg 2)
alma61

Messaggio da alma61 »

alma61 ha scritto:Buondi'..ho ricevuto da parte del C.I.A.N. la lettera con il quale mi si comunica che e' stato trasmesso all'I.N.P.S di Roma.- Gestione Dipendenti Pubblici - il modello P.L.1. Totale anni conteggiati ai fini della buonuscita anni 34...mesi 9 giorni 2. Chiedo, cortesemente, senza fretta....visti i tempi biblici per la liquidazione... della somma maturata. A quanto ammonterebbe il quantum di mia spettanza?? Grazie, buon fine settimana. (aa 34 mm 9 gg 2)

P.S.: ai fini della buonuscita si aggiungono anche i 4 anni e 6 mesi regolarmente riscattati?..quindi sarebbero 39 anni 3 mesi e due giorni?..
Rispondi