Comunicazione decreto definitivo pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Messaggio da Filippogianni »

gino59 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:Buongiorno, comunico che in data odierna ho chiamato il DAP all’ufficio pensioni è finalmente mi hanno risposto, verificando i dati mi hanno detto che la mia riliquidazione era già stata inviata all’inps di competenza il 02 marzo di quest’anno a tal fine e su espressa mia richiesta mi è stato inviato nella mia mail per pec il nuovo modello PO04 aggiornato ( circa 15 fogli) confrontandolo ho notato che c’è una differenza annua di circa € 1400 con decorrenza dal 23 giugno del 2011 vi è anche scritto di rivalutare il trattamento privilegiato qualora in godimento, l’Inps comunque non mi ha comunicato un bel niente uno di questi giorni mi recherò di persona personalmente come direbbe Catarella di Montalbano ringrazio angri62 per avermi fornito il numero del DAP un caro saluto.
Salvo 63
=================Ammuccamu........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vai con la tua scorta personale......la suocera..eheeh
Ciao Salvo come vedi avevo detto la verità riguardo i decreti definitivi in dirittura d'arrivo ai pensionati dell'anno 2011 , ma cosa più importante sono €€€€€€€€€€ .
Per quanto riguarda me dovrò attendere al 2018 e poi se Dio vuole €€€€€€€€€€

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Comunicazione decreto definitivo pensione

Messaggio da salvo 63 »

Filippogianni ha scritto:
gino59 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:Buongiorno, comunico che in data odierna ho chiamato il DAP all’ufficio pensioni è finalmente mi hanno risposto, verificando i dati mi hanno detto che la mia riliquidazione era già stata inviata all’inps di competenza il 02 marzo di quest’anno a tal fine e su espressa mia richiesta mi è stato inviato nella mia mail per pec il nuovo modello PO04 aggiornato ( circa 15 fogli) confrontandolo ho notato che c’è una differenza annua di circa € 1400 con decorrenza dal 23 giugno del 2011 vi è anche scritto di rivalutare il trattamento privilegiato qualora in godimento, l’Inps comunque non mi ha comunicato un bel niente uno di questi giorni mi recherò di persona personalmente come direbbe Catarella di Montalbano ringrazio angri62 per avermi fornito il numero del DAP un caro saluto.
Salvo 63
=================Ammuccamu........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vai con la tua scorta personale......la suocera..eheeh
Ciao Salvo come vedi avevo detto la verità riguardo i decreti definitivi in dirittura d'arrivo ai pensionati dell'anno 2011 , ma cosa più importante sono €€€€€€€€€€ .
Per quanto riguarda me dovrò attendere al 2018 e poi se Dio vuole €€€€€€€€€€
su quello che avevi detto/scritto, non avevo dubbi e ti ringrazio per averlo fatto io dovevo solamente verificare perchè come hai potuto notare non avevo niente in mano, un grazie a questo splendido forum che ci da la possibilità di interloquire.
salvo 63
Rispondi