metto a vostra disposizione della lettera inviatomi dalla cm
Re: metto a vostra disposizione della lettera inviatomi dall
Non riesco a capire che tipo di reato si configura. Non mi pare che sia classificato ne vi è scritto il divieti di divulgazione. E una missiva inviata da un amministrazione e quindi? Quali dati sensibili? Di chi?
Salve , vi riccordate che l'altro giorno avevo messo su questo sito la lettera della CMO ,e poi tolta da me? bene mi sono messo in contato con un avvocato specializzato in materia ha letto tutte le mie carte,e mi ha detto che quelli della CMO non si possono permettere di passarsi le normative devono solo attenersi alle leggi vigenti in parole povere dovevano solo valutare la mia percentuale, hanno fatto un abuso di potere,benissimo ho dato il mandato a questo avocato per assistermi,ovviamente mi servira anche la consulenza di un medico Legale che gia preventivamente lo ho contattato gli ho inviato tutto il mio carteggio compreso la lettere della CMO e gli ho detto che l'avvocato mi dara istruzione per il medicolo Legale,nella risposta che mi ha inviato il medico Legale dopo aver letto tutta la mia documentazione compreso la letrera della CMO sapete che mi ha detto che smontare la relazione della CMO e molto facile a voi i commenti buonasera.
ALLORA APPENA TI ARRIVANO Il preaviso di rigetto, fai le osservazioni fatte bene,magari li fai fare dall'avvocato a cui ti sei rivolto- Poi aspetta eventuale decreto negatico e fai ricorso-spartagus ha scritto:Salve , vi riccordate che l'altro giorno avevo messo su questo sito la lettera della CMO ,e poi tolta da me? bene mi sono messo in contato con un avvocato specializzato in materia ha letto tutte le mie carte,e mi ha detto che quelli della CMO non si possono permettere di passarsi le normative devono solo attenersi alle leggi vigenti in parole povere dovevano solo valutare la mia percentuale, hanno fatto un abuso di potere,benissimo ho dato il mandato a questo avocato per assistermi,ovviamente mi servira anche la consulenza di un medico Legale che gia preventivamente lo ho contattato gli ho inviato tutto il mio carteggio compreso la lettere della CMO e gli ho detto che l'avvocato mi dara istruzione per il medicolo Legale,nella risposta che mi ha inviato il medico Legale dopo aver letto tutta la mia documentazione compreso la letrera della CMO sapete che mi ha detto che smontare la relazione della CMO e molto facile a voi i commenti buonasera.
Ma ricordati ti devi affidare ad un legale che sia esperto in materia di pensioni di guerra, pensioni militari, cause di servizio e anche vittima del dovere- In italia ci sono solo tre studi grandi composti da avvocati specializzati in detta materia-
-
- Sostenitore
Re: R: metto a vostra disposizione della lettera inviatomi d
Messaggio da christian71 »
Sinceramente io spero che l'avvocato riesca a risonvere la questione in via amministrativa facendolo visitare da una CMO più competente (quella di Milano) e senza dover ricorrere al giudice…avt8 ha scritto:ALLORA APPENA TI ARRIVANO Il preaviso di rigetto, fai le osservazioni fatte bene,magari li fai fare dall'avvocato a cui ti sei rivolto- Poi aspetta eventuale decreto negatico e fai ricorso-spartagus ha scritto:Salve , vi riccordate che l'altro giorno avevo messo su questo sito la lettera della CMO ,e poi tolta da me? bene mi sono messo in contato con un avvocato specializzato in materia ha letto tutte le mie carte,e mi ha detto che quelli della CMO non si possono permettere di passarsi le normative devono solo attenersi alle leggi vigenti in parole povere dovevano solo valutare la mia percentuale, hanno fatto un abuso di potere,benissimo ho dato il mandato a questo avocato per assistermi,ovviamente mi servira anche la consulenza di un medico Legale che gia preventivamente lo ho contattato gli ho inviato tutto il mio carteggio compreso la lettere della CMO e gli ho detto che l'avvocato mi dara istruzione per il medicolo Legale,nella risposta che mi ha inviato il medico Legale dopo aver letto tutta la mia documentazione compreso la letrera della CMO sapete che mi ha detto che smontare la relazione della CMO e molto facile a voi i commenti buonasera.
Ma ricordati ti devi affidare ad un legale che sia esperto in materia di pensioni di guerra, pensioni militari, cause di servizio e anche vittima del dovere- In italia ci sono solo tre studi grandi composti da avvocati specializzati in detta materia-
Saluti, buona giornata e in bocca al lupo a spartagus
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Ciao AVT8, io sono sereno o perdo o vinco,non ho problemi, ovvio mi sono messo in questa situazione quando sono venuto a conoscenza di questa Legge vittime del Dovere ho visto che vi era la possibilita che avevo una chans, e lo ho sfruttata,bene,il ministero quando ho presentato la domanda ho capito quando la inviata alla Prefettura avevo una percentuale che il ministero in base alle leggi che ha visionato per la mia pratica ha dato l'OK per predisporre della mia visita presso la CMO competente che poi sie vista che competente non e, smentita da un avvocato che per te sara un avocatcchio, ma per me rimane un avvocato con la A MAIUSCOLA,e da un medico LEGALE guarda caso e un medico MILITARE be se come dici tu questi non capiscono un tubo dovrebbero cambiare mestiere perche il primo ha vinto cause per vittime del dovere impossibili senza avere un buffet alto locato,ed una persona umile,che poi tu conosci Illuminati del foro questo nion vuol dire che quando fai una causa con loro la vinci.
Poi io la mia Guerra lo vinta otto anni fa e sto qui a raccontarla, mi dispiace per quei miei colleghi che sono Vittme del dovere riconosciuti che pero malaguratamente per loro non possono avere avuto il dono piu prezioso che e la vita. Io se non vingo questa Battaglia che andro fino in fondo anche gidiziariamente e quando avro la parola del giudice che e negativo alzo le maniI. Io avuto il dono piu prezioso che non e il denaro ma la vita regalata dalla Famiglia del mio DONATORE, e questo e un tesoro prezioso, poi se viene qualcosa in piu sono contento lo stesso.
P.s. uno di quei studi Legali che per corettezza non faccio il nome,mi aveva chiesto solo per leggere le carte 180, e poi mi ha fatto fare i conteggi della pensione faccendomi spendere 400 euro, be se e un avvocato buono gia doveva capire che non c'era niente da fare, e questo e uno studio di eccelenza che tu conosci, mentre il poverino dell'avvocato, che come pensi tu prende la parcella pagata con i polli,non mi ha chiesto anticipo, anzi solo se perdiamo gli pago il vitto e alloggio e basta.
un affettuoso saluto
Poi io la mia Guerra lo vinta otto anni fa e sto qui a raccontarla, mi dispiace per quei miei colleghi che sono Vittme del dovere riconosciuti che pero malaguratamente per loro non possono avere avuto il dono piu prezioso che e la vita. Io se non vingo questa Battaglia che andro fino in fondo anche gidiziariamente e quando avro la parola del giudice che e negativo alzo le maniI. Io avuto il dono piu prezioso che non e il denaro ma la vita regalata dalla Famiglia del mio DONATORE, e questo e un tesoro prezioso, poi se viene qualcosa in piu sono contento lo stesso.
P.s. uno di quei studi Legali che per corettezza non faccio il nome,mi aveva chiesto solo per leggere le carte 180, e poi mi ha fatto fare i conteggi della pensione faccendomi spendere 400 euro, be se e un avvocato buono gia doveva capire che non c'era niente da fare, e questo e uno studio di eccelenza che tu conosci, mentre il poverino dell'avvocato, che come pensi tu prende la parcella pagata con i polli,non mi ha chiesto anticipo, anzi solo se perdiamo gli pago il vitto e alloggio e basta.
un affettuoso saluto
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Bravo Vincenzo… giusto… una battaglia l'hai già vinta e vedrai che con un po di pazienza, l'avvocato e il medico giusto che hai già, supererai anche questa…
Oramai le CMO annaspano e si attaccano a tutto pur di provare a ritardare la concessione dei benefici spettanti… e qualche volta ci riescono anche… ma a ritardare la concessione non a farla negare definitivamente…
Abbi fede e tanta pazienza, vedrai che le cose si aggiustano…
Un abbraccio e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Oramai le CMO annaspano e si attaccano a tutto pur di provare a ritardare la concessione dei benefici spettanti… e qualche volta ci riescono anche… ma a ritardare la concessione non a farla negare definitivamente…
Abbi fede e tanta pazienza, vedrai che le cose si aggiustano…
Un abbraccio e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Giàspartagus ha scritto:Ciao AVT8, io sono sereno o perdo o vinco,non ho problemi, ovvio mi sono messo in questa situazione quando sono venuto a conoscenza di questa Legge vittime del Dovere ho visto che vi era la possibilita che avevo una chans, e lo ho sfruttata,bene,il ministero quando ho presentato la domanda ho capito quando la inviata alla Prefettura avevo una percentuale che il ministero in base alle leggi che ha visionato per la mia pratica ha dato l'OK per predisporre della mia visita presso la CMO competente che poi sie vista che competente non e, smentita da un avvocato che per te sara un avocatcchio, ma per me rimane un avvocato con la A MAIUSCOLA,e da un medico LEGALE guarda caso e un medico MILITARE be se come dici tu questi non capiscono un tubo dovrebbero cambiare mestiere perche il primo ha vinto cause per vittime del dovere impossibili senza avere un buffet alto locato,ed una persona umile,che poi tu conosci Illuminati del foro questo nion vuol dire che quando fai una causa con loro la vinci.
un affettuoso saluto
conosco anche io uno studio legale alto locato a roma senza fare nomi
studio "GUERRA" mi aveva chiesto un bonifico solo per valutare la mia pratica
finalizzata al riconoscimento vittime del dovere.
vedrai Vincenzo che con la tenacia e la forza di chi ha già vinto, dure battaglie
con le persone giuste e la giusta umiltà............. (che non tutti abbiamo)alla fine
ti sembrerà una passeggiata, vincere questa di battaglia
ciao
Anto'.... una passeggiata sui carboni ardenti.
Comunque confermo lo studio di Roma. A me deve ancora rispondere dopo sua anni che gli avevo chiesto un parere. Almeno non mi ha inc....to neanche un €.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Comunque confermo lo studio di Roma. A me deve ancora rispondere dopo sua anni che gli avevo chiesto un parere. Almeno non mi ha inc....to neanche un €.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Infatti antonio e proprio questo studio che hai citato Guerra, mi ha tenuto due anni sui carboni ardenti e poi mi ha detto che non mi toccava nulla·antoniomlg ha scritto:Giàspartagus ha scritto:Ciao AVT8, io sono sereno o perdo o vinco,non ho problemi, ovvio mi sono messo in questa situazione quando sono venuto a conoscenza di questa Legge vittime del Dovere ho visto che vi era la possibilita che avevo una chans, e lo ho sfruttata,bene,il ministero quando ho presentato la domanda ho capito quando la inviata alla Prefettura avevo una percentuale che il ministero in base alle leggi che ha visionato per la mia pratica ha dato l'OK per predisporre della mia visita presso la CMO competente che poi sie vista che competente non e, smentita da un avvocato che per te sara un avocatcchio, ma per me rimane un avvocato con la A MAIUSCOLA,e da un medico LEGALE guarda caso e un medico MILITARE be se come dici tu questi non capiscono un tubo dovrebbero cambiare mestiere perche il primo ha vinto cause per vittime del dovere impossibili senza avere un buffet alto locato,ed una persona umile,che poi tu conosci Illuminati del foro questo nion vuol dire che quando fai una causa con loro la vinci.
un affettuoso saluto
conosco anche io uno studio legale alto locato a roma senza fare nomi
studio "GUERRA" mi aveva chiesto un bonifico solo per valutare la mia pratica
finalizzata al riconoscimento vittime del dovere.
vedrai Vincenzo che con la tenacia e la forza di chi ha già vinto, dure battaglie
con le persone giuste e la giusta umiltà............. (che non tutti abbiamo)alla fine
ti sembrerà una passeggiata, vincere questa di battaglia
ciao
Bene Antonimig,e Pietro 17, la vita militare mi ha insegnato a soffrire prima di tutto combattere contro alcuni colleghi a volte non sapevo chi stava dalla tua parte alcuni colleghi o un deliquente questo ultimo mi portava piu rispetto, ovvio nel mio servizio non ho mai abusato del mio status per questo ero rispettato e credetemi sono state in zone come locri e siderno provincia di reggio calabria,i carboni ardenti per me sono acqua fresca,vi racconto un episodio quando la Commissione per le cause di servizio stava esaminando la mia pratica telefonai al Comitato per sapere notizie e l'impiegato mi disse che stando alle carte non mi davano la causa di servizio, io risposi perche,mi disse che il comando stazione non aveva riscontrato contatti con persone probalbimente infette con la HBV,gli dissi di ritardare la presentazione per la discussione della decisione della causa di servizio, il giorno seguente mi reco presso la Stazione dove era avvenuto il nesso di casualita, e parlai con il Comandante mi rispose che aveva visualizzato il mio fascicolo personale e non aveva riscontrato nulla, io mi avevo portato con le fotocopie del Brigliaccio dove stava scritto che avevo fatto servizio in ospedale reparto infettivo, e gli feci vedere le copi del Brogliaccio o visto la faccia del Marescviallo sbiancare, a quel punto ho detto che facciamo una integrazione ho vado direttamente in compagnia a dire che lei non ha fatto il suo dovere, e cosi mi fece l'integrazione e quando giunse davanti alla commissione mi riconobbero la causa di servizio, con questo che voglio dire sono capace di partire dalla spagna e andare al ministero per far sentire le mie raggioni.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Attenzione
Infatti antonio e proprio questo studio che hai citato Guerra, mi ha tenuto due anni sui carboni ardenti e poi mi ha detto che non mi toccava nulla
non do scritto che lo studio non lavori bene o non sia all'altezza.
non elementi per valutare questo.
ma vorrei specificare che l'approccio del chiedere preventivamente il bonifico,
mi ha fatto desistere.................
ciao e grazie
non elementi per valutare questo.
ma vorrei specificare che l'approccio del chiedere preventivamente il bonifico,
mi ha fatto desistere.................
ciao e grazie
Sono d'accordo lo studio legale che ho citato e mi so lamentato e un buon studi solo che ha troppo lavoro
E per questo ci hanno messo tutto questo tempo ovvio non voglio screditare nessuno non sono competente ho dato solo la mia esperienza.
E per questo ci hanno messo tutto questo tempo ovvio non voglio screditare nessuno non sono competente ho dato solo la mia esperienza.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA