====================ACCREDITO======PRELIEVO==========DILUITA==========================franruggi ha scritto:Qualcuno è stato pagato?
francesco
Quelli rimasti sono per: ENI LUCE/GAS IMU tasi bolli/carburante/assicurazioni/manutenzione auto etc. etc.
====================ACCREDITO======PRELIEVO==========DILUITA==========================franruggi ha scritto:Qualcuno è stato pagato?
francesco
IDEM...... i miei non riescono mai a lievitare, me li mangio appena elaborati.gino59 ha scritto:====================ACCREDITO======PRELIEVO==========DILUITA==========================franruggi ha scritto:Qualcuno è stato pagato?
francesco
Quelli rimasti sono per: ENI LUCE/GAS IMU tasi bolli/carburante/assicurazioni/manutenzione auto etc. etc.
Messaggio da ELPOCHO »
ti 6 scordato della s......gino59 ha scritto:====================ACCREDITO======PRELIEVO==========DILUITA==========================franruggi ha scritto:Qualcuno è stato pagato?
francesco
UP.. a qualcuno è sfuggito questo post ??? Grazie..Albyyy3 ha scritto:Per corredo la mia pensione mi è stata accreditata il 30 maggio sul mio conto in banca. La mia domanda sorge spontanea. Se il 16 maggio ho percepito la pensione e circa 15 gg dopo la stessa pensione.. come siamo messi ?? Non è che si svegliano dopo del tempo e vogliono i soldi indietro ?? Io capivo di più che dal 16 al 30 veniva calcolata la pensione per i 15 gg. Ma così non è stato. Consigli ???
Messaggio da christian71 »
Salve Albyy3, permettendo che la materia pensionistica non fa per me, forse, come dicevi anche tu, in futuro, nel periodo dei conguagli… chi lo sa…Albyyy3 ha scritto:UP.. a qualcuno è sfuggito questo post ??? Grazie..Albyyy3 ha scritto:Per corredo la mia pensione mi è stata accreditata il 30 maggio sul mio conto in banca. La mia domanda sorge spontanea. Se il 16 maggio ho percepito la pensione e circa 15 gg dopo la stessa pensione.. come siamo messi ?? Non è che si svegliano dopo del tempo e vogliono i soldi indietro ?? Io capivo di più che dal 16 al 30 veniva calcolata la pensione per i 15 gg. Ma così non è stato. Consigli ???
ps. Sò che attualmente è difficile dare una risposta ma se qualcuno ha un orientamento seppur vago.. ben venga..
===non credo tu abbia percepito la stessa pensione.Albyyy3 ha scritto:UP.. a qualcuno è sfuggito questo post ??? Grazie..Albyyy3 ha scritto:Per corredo la mia pensione mi è stata accreditata il 30 maggio sul mio conto in banca. La mia domanda sorge spontanea. Se il 16 maggio ho percepito la pensione e circa 15 gg dopo la stessa pensione.. come siamo messi ?? Non è che si svegliano dopo del tempo e vogliono i soldi indietro ?? Io capivo di più che dal 16 al 30 veniva calcolata la pensione per i 15 gg. Ma così non è stato. Consigli ???
ps. Sò che attualmente è difficile dare una risposta ma se qualcuno ha un orientamento seppur vago.. ben venga..
Ringrazio gli intervenuti, per la loro pazienza.angri62 ha scritto:Albyyy3 ha scritto:UP.. a qualcuno è sfuggito questo post ??? Grazie..Albyyy3 ha scritto:Per corredo la mia pensione mi è stata accreditata il 30 maggio sul mio conto in banca. La mia domanda sorge spontanea. Se il 16 maggio ho percepito la pensione e circa 15 gg dopo la stessa pensione.. come siamo messi ?? Non è che si svegliano dopo del tempo e vogliono i soldi indietro ?? Io capivo di più che dal 16 al 30 veniva calcolata la pensione per i 15 gg. Ma così non è stato. Consigli ???
===non credo tu abbia percepito la stessa pensione.
quella di maggio al 16-quella di giugno al 31 anche se la valuta e dal primo giugno.
nei prossimi mesi in caso di festività le pensioni verranno posticipate.
buon week end
Messaggio da Antonio_1961 »
Bisogna vedere la pensione accreditata 16 Maggio a quale mese riferita e quella accreditata 15 gg dopo a quale mese è riferita.....riflettendoci non ci sara' nessun conguaglio....Albyyy3 ha scritto:Per corredo la mia pensione mi è stata accreditata il 30 maggio sul mio conto in banca. La mia domanda sorge spontanea. Se il 16 maggio ho percepito la pensione e circa 15 gg dopo la stessa pensione.. come siamo messi ?? Non è che si svegliano dopo del tempo e vogliono i soldi indietro ?? Io capivo di più che dal 16 al 30 veniva calcolata la pensione per i 15 gg. Ma così non è stato. Consigli ???