referendum lega nord
-
- Sostenitore
Re: referendum lega nord
Messaggio da Sempreme064 »
a dir la verità l'ho letta una quarta volta, adesso ho capito tutto, prima saltavo delle righe..sono sicuro che tu l'hai capita alla prima..
Messaggio da Antonio_1961 »
Lo letta 8 volte, quando arrivo all ultima lettura, dimentico quello letto iniziale. Tu cosa hai capito?marco064 ha scritto:a dir la verità l'ho letta una quarta volta, adesso ho capito tutto, prima saltavo delle righe..sono sicuro che tu l'hai capita alla prima..
Messaggio da Antonio_1961 »
Antonio_1961 ha scritto:Lo letta 8 volte, quando arrivo all ultima lettura, dimentico quello letto iniziale. Tu cosa hai capito?marco064 ha scritto:a dir la verità l'ho letta una quarta volta, adesso ho capito tutto, prima saltavo delle righe..sono sicuro che tu l'hai capita alla prima..
Marco quando puoi mi dai il tuo account di Facebook che ti aggiungo...
-
- Sostenitore
non lo suo mai facebook.. a parte che se vuoi sapere qualcosa cosa hai fatto ieri su chiunque basta che fai su fb lì c'è scritto.. oppure cosa faranno nei prossimi anni.. cosa mangiano a cena e cosa a pranzo etc etc..io lo trovo un metodo per far sapere i propri caz... io sono una persona riservata.. comunque se ci tieni siccome non lo uso mai dammi il tempo di inserirci almeno una foto facecaz..
-
- Sostenitore
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006717049039" onclick="window.open(this.href);return false; ho messo due foto.. poi le foto belle quando ho tempo le mettiamo.. chi mi vuole aggiungere mandi l'amicizia è gradita.. se sono donne è meglio.. heheheh
Anche se si faceva il referendum, non cambiava nulla. Avrebbero fatto un'altra legge con un altro nome sempre all'ortolano.AntonioPE ha scritto:Ormai in Italia i cittadini non contano più nulla. Già non contano quando votano alle elezioni, adesso non possono nemmeno esprimersi con un referendum su una questione vitale come quella del lavoro. Noi, siamo gli unici che pagano a carissimo prezzo questa crisi, continueremo a pagarla sempre più duramente. Quelli che hanno sempre goduto di tanti privilegi, continueranno a goderne senza problemi.
I pensionati e pensionandi non hanno difese di nessun tipo perché non appartengono a nessuna lobby.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA