Vittime del dovere ancora una volta dimenticate

Feed - CARABINIERI

piercky72
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Vittime del dovere ancora una volta dimenticate

Messaggio da piercky72 »

Salute a tutti. Mi devo recare al centro per l impiego per iscrivere lsa moglie nelle categorie del collocamento obbligatorio a seguito dì riconoscimento vitt.dovere.il funzionario che ho sentito tel.mi ha anticipato che secondo lui nln spetta in quanto io sono in servizio.secondo me si sbsglia in quanto la norma non prevede % di invalidità permanenre. Potete darmi dei consigni utoli a convincere detto funzionario.grazie

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

piercky72 ha scritto:Salute a tutti. Mi devo recare al centro per l impiego per iscrivere lsa moglie nelle categorie del collocamento obbligatorio a seguito dì riconoscimento vitt.dovere.il funzionario che ho sentito tel.mi ha anticipato che secondo lui nln spetta in quanto io sono in servizio.secondo me si sbsglia in quanto la norma non prevede % di invalidità permanenre. Potete darmi dei consigni utoli a convincere detto funzionario.grazie
Salve piercky72, in effetti è come sai tu, cioè l'iscrizione spetta indistintamente dalla % di invalidità riconosciuta...

Se mi mandi un tuo indirizzo di posta elettronica (anche in privato), nel tardo pomeriggio di oggi ti allego dei file che potrebbero esserti utili...

In che provincia devi fare l'iscrizione???

Saluti e in bocca al lupo...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
piercky72
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da piercky72 »

Piercky72@alice.it. grazie mille... ma è possibile che per ogni cosa anche la più palese bisogna combattere
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

piercky72 ha scritto:Piercky72@alice.it. grazie mille... ma è possibile che per ogni cosa anche la più palese bisogna combattere
Salve piercky72, purtroppo questa è l'Italia...

Ti ho appena mandato una email...

Fammi sapere se ti serve altro...

Saluti e in bocca al lupo...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi