Me sono accorto anchio che so un oggetto misterioso, intanto quando ho contattato l'avvocato Guerra che alla fini ho speso solo soldi unitili mi ha fatto fare in conteggi da un espertoo e mi sembra che te lo mandati se la memoria mia aiuta ancora, mi diceva l'esperto dott. Faldetta che entrando a far par parte dei ruoli civili i contributi erano più bassi rispetto ai militari cio è se me andavo con 26 anni forse ci gudagnavo.
Bene grazie a questo Forum sono venuto a sapere per le vittime del dovere, ho fatto la domanda e stat presa in considerazione sia dal ministero degli interni sia dalla Prefettura adesso la prefettura ha inviato il mio fascicolo alla C.M.O per sottopormi a visita e darmi la percentuali,non lo ancora detto alla suocera .un saluto
riforma 4 Cat Tabb A
Re: riforma 4 Cat Tabb A
Io ho una 4 cat un figlioa carico e prendo 1400 26 anni nell'arma 18 mesi aspettativa e dueanni ruoli civili totale 30 anni di servizio riformato gardo da brig dai Cc. riformato dai ruoli civili assistente amministrativo.
===come le spieghi le cifre riportate sopra in altri post?spartagus ha scritto:Io ho una 4 cat un figlioa carico e prendo 1400 26 anni nell'arma 18 mesi aspettativa e dueanni ruoli civili totale 30 anni di servizio riformato gardo da brig dai Cc. riformato dai ruoli civili assistente amministrativo.
invenzioni?
buon natale
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
spartagus ha scritto:Io ho una 4 cat un figlioa carico e prendo 1400 26 anni nell'arma 18 mesi aspettativa e dueanni ruoli civili totale 30 anni di servizio riformato gardo da brig dai Cc. riformato dai ruoli civili assistente amministrativo.
.....tu percepisci la pensione privilegiata di 4^ categoria?
-
- Sostenitore
io 3^ categoria massima,perchè ogni categoria ha la massima e la minima,percepisco 1453 euro nette,non ho nessuno a carico,intendo nette prive delle varie addizionali regionali e comunale,in parole povere sono gli euro netti in mano,ora senza i 3 anni dove le perequazioni sono state congelate e questo corrente dove sarà quasi nulla,potrei avere 50 euro di piu' ma va bene lo stessoluigino2010 ha scritto:spartagus ha scritto:Io ho una 4 cat un figlioa carico e prendo 1400 26 anni nell'arma 18 mesi aspettativa e dueanni ruoli civili totale 30 anni di servizio riformato gardo da brig dai Cc. riformato dai ruoli civili assistente amministrativo.
.....tu percepisci la pensione privilegiata di 4^ categoria?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA