ciao Massivemassive ha scritto:Grazie amici Floyd e Chistian71 per le vostre risposte.
Allora se ho ben capito faccio subito la richiesta anche se non mi è arrivato il decreto in seconda istanza da Rm e cerchero' senzaltro un medico legale.
io credo che tu o trascuri alcuni particolare della tua vicenda,
oppure fai confusione e ci confondi le ideee.
ed in particolare "pertanto mi e` stata riconosciuta la c.d.s. dal cmo in prima istanza in quanto la stessa ha seguito l iter con mod. C." quando c'è come nel tuo caso il modello "C", la cmo si esprime subito sulla causa di servizio, che al 99,99% è sempre "SI" dipendente fino a querela di "falso". Adesso e` stats trasmessa in seconda istanza per potersi pronunciare la commissione ospedaliera a Roma. In attesa che mi arrivi il decreto con categoria annessa ad una qualche tab.di riferimento per la tabella di riferimento come la chiami tu, devi aver fatto richiesta scritta sempre indirizzata alla cmo che ha riconosciuto al causa di servizio "SI" dipendente. cosa centra la seconda istanza??.
gentilmente prova a mettere un pò di date e vedrai che tutto sarà piu chiaro. a tutti noi che vogliamo aiutarti a chiarire.
ps
la domanda di equo indennizzo l'hai prodotta? avevi solo sei (6) mesi di tempo.......
ciao