N.B.
Non prendertela, forse hai fatto un copia/incolla e ti è sfuggita la frase iniziale, capita a tutti.
Volevo solo evidenziare che chi scrive, la CONSAP ovvero la Confederazione Sindacale Autonoma Polizia, non perde occasione per attaccare il SAP, altro Sindacato Autonomo della Polizia, con prese di posizioni di contrasto all'interno di una stessa forza di Polizia. Per raccattare una manciata di tessere in più ad inizio Anno.
Ma cari colleghi con queste premesse come possiamo contrastare gli attacchi che vengono portati all'intero COMPARTO SICUREZZA dalla classe politica e non solo, quando siamo -e diamo anche a vederlo - in disaccordo tra di NOI!!!
È normale che dal 2009 ci hanno bloccato il rinnovo del Contratto, dal 2011 imposto il tetto salariale, dal 2015 ci tolgono quei quattro soldi del pro rata.
È vero ci hanno sbloccato il tetto salariale, ma in parte con i soldi nostri, infatti lo hanno finanziato con le risorse appostate dalla Riforma delle Carriere. E tutti zitti e buoni. A cuccia.
Se i colleghi (TUTTI) capissero che queste "lotte" interne NON portano a NULLA, anzi minano la credibilità. Un' unica OO.SS. che rappresenterebbe il 100% del personale.
(DIVIDE ET IMPERA)
Un caro augurio di BUON NATALE a TUTTI gli amici del forum.
Legge di stabilità. Pensione
Re: Legge di stabilità. Pensione
===vorrei ricordare che il copia/incolla
è riportare una notizia reperita in rete, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
la lotta sindacale tra varie sigle l'ho vissuta, ma non era il mio intento avallare una parte a discapito di un altra.
chiedo scusa se qualcuno si è dispiaciuto di questa mia iniziativa.
è riportare una notizia reperita in rete, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
la lotta sindacale tra varie sigle l'ho vissuta, ma non era il mio intento avallare una parte a discapito di un altra.
chiedo scusa se qualcuno si è dispiaciuto di questa mia iniziativa.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA