Aggravamento causa di servizio riconosciuta dal comitato di

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

Re: Aggravamento causa di servizio riconosciuta dal comitato

Messaggio da CLARIZIA SALVATORE »

Ciao pierpe 76, Grazie, nel momento in cui sarò convocato presso la C.M.O. per la vista per le VITTIME DEL DOVERE avrò bisogno di un buon medico legale, ma ancora non so' se sarò inviato a Taranto o a Messina....Taranto è la C.M.O. del distretto dove ho presentato l'istanza per le vittime del dovere mentre Messina è la C.M.O. competente sul territorio dove mi è successo l'evento traumatico!

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Aggravamento causa di servizio riconosciuta dal comit

Messaggio da christian71 »

CLARIZIA SALVATORE ha scritto:Ciao pierpe 76, Grazie, nel momento in cui sarò convocato presso la C.M.O. per la vista per le VITTIME DEL DOVERE avrò bisogno di un buon medico legale, ma ancora non so' se sarò inviato a Taranto o a Messina....Taranto è la C.M.O. del distretto dove ho presentato l'istanza per le vittime del dovere mentre Messina è la C.M.O. competente sul territorio dove mi è successo l'evento traumatico!
Ciao Salvatore, tieni conto che nel mio caso la CMO di Roma mi convocò con un mese di anticipo circa… quindi regolati su quando cominciare a prendere contatti con il medico, soprattutto se sai di non avere referti relativi ad accertamenti sanitari recenti da esibire in CMO e pensi che dovrai ripeterne qualcuno prima di andarci…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Ciao avrei bisogno io dei contatti del Dott. Bruno

ti ho inviato MP
grazie
pierpe76
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pierpe76 »

CLARIZIA SALVATORE ha scritto:Ciao pierpe 76, Grazie, nel momento in cui sarò convocato presso la C.M.O. per la vista per le VITTIME DEL DOVERE avrò bisogno di un buon medico legale, ma ancora non so' se sarò inviato a Taranto o a Messina....Taranto è la C.M.O. del distretto dove ho presentato l'istanza per le vittime del dovere mentre Messina è la C.M.O. competente sul territorio dove mi è successo l'evento traumatico!
Ciao Salvatore, non ne sono sicuro, ma penso che sarai convocato dalla CMO competente sulla base del reparto dove presti attualmente servizio o quantomeno in caso di convocazione a Messina puoi chiedere che il fascicolo medico-legale venga trasferito a Taranto. Contatta il dottor Causo che sicuramente ti potrà essere utile. Ti consiglio di contattarlo prima della convocazione in modo da esporgli il tutto e valutare insieme il da farsi.

Ciao
CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

Grazie!
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Emblematico l avatar di Cristian, ultimamente è di moda.....
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ahahahahahah[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Saluti a tutti.
CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

Ciao la settimana prossima cercherò di mettermi in contatto con il dott. Bruno, sono stato convocato presso la C.M.O. di Taranto per la visita medico-legale per le vittime del dovere, la convocazione è per il 18 settembre 2015, hai il suo numero di cellulare?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

CLARIZIA SALVATORE ha scritto:Ciao la settimana prossima cercherò di mettermi in contatto con il dott. Bruno, sono stato convocato presso la C.M.O. di Taranto per la visita medico-legale per le vittime del dovere, la convocazione è per il 18 settembre 2015, hai il suo numero di cellulare?
Ciao Salvatore… in attesa che intervenga chi potrà fornirti un suo recapito, hai già provato a cercare su google!?!?!?… mi raccomando, non andare senza medico è!!!…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

Grazie christian71, vi terrò informati dei futuri sviluppi!
CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

Signori...la mia storia sembra una telenovella, dopo sei anni di ecografie e doppler, di dolori e gonfiori, faccio l'Rx alla gamba e nel referto c'è scritto esiti di frattura al perone Dx.....in poche parole quando mi hanno sparato il proiettile ha provocato la frattura del perone e i medici non se ne sono nemmeno accorti!! Cose da pazzi!! Oggi ho presentato richiesta di aggravamento della causa di servizio "Esiti di ferita da arma da fuoco" chiedendo l'immediata definizione della stessa poiché in data 18.09.15 sosterro ' la visita per le vittime del dovere presso la C.M.O. di Taranto per i medesimi fatti! La settimana scorsa ho contattato il medico-legale che mi accompagnerà presso l'osp. Militare...Speriamo bene!
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Bravo Salvatore, non ti scoraggiare e preparati a combattere!
CLARIZIA SALVATORE
Disponibile
Disponibile

CLARIZIA SALVATORE ha scritto:Signori...la mia storia sembra una telenovella, dopo sei anni di ecografie e doppler, di dolori e gonfiori, faccio l'Rx alla gamba e nel referto c'è scritto esiti di frattura al perone Dx.....in poche parole quando mi hanno sparato il proiettile ha provocato la frattura del perone e i medici non se ne sono nemmeno accorti!! Cose da pazzi!! Oggi ho presentato richiesta di aggravamento della causa di servizio "Esiti di ferita da arma da fuoco" chiedendo l'immediata definizione della stessa poiché in data 18.09.15 sosterro ' la visita per le vittime del dovere presso la C.M.O. di Taranto per i medesimi fatti! La settimana scorsa ho contattato il medico-legale che mi accompagnerà presso l'osp. Militare...Speriamo bene!
Rx gamba Dx.JPG
christian71
Sostenitore
Sostenitore

CLARIZIA SALVATORE ha scritto:Signori...la mia storia sembra una telenovella, dopo sei anni di ecografie e doppler, di dolori e gonfiori, faccio l'Rx alla gamba e nel referto c'è scritto esiti di frattura al perone Dx.....in poche parole quando mi hanno sparato il proiettile ha provocato la frattura del perone e i medici non se ne sono nemmeno accorti!! Cose da pazzi!! Oggi ho presentato richiesta di aggravamento della causa di servizio "Esiti di ferita da arma da fuoco" chiedendo l'immediata definizione della stessa poiché in data 18.09.15 sosterro ' la visita per le vittime del dovere presso la C.M.O. di Taranto per i medesimi fatti! La settimana scorsa ho contattato il medico-legale che mi accompagnerà presso l'osp. Militare...Speriamo bene!
Mi raccomando Salvatore, anche se già sanno che sei un caso che potrebbe chiedere e meritare lo status di VdD, prova ad essere indifferente e non dire mai nulla in proposito…

Tienici aggiornati se ti va…

Saliti e in bocca al lupo per il 18.09.15…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Mi faccia sapere,in particolare vada con gli esami strumentali recenti.
Alla sua CMO vi sono colleghi molto bravi ma vogliono documenti precisi
Cordialmente
Dr.ssa Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi