===lo sblocco?lionhard ha scritto:Comunque la PAL con lo sblocco di Gennaio sarebbe un tantino più alta o no?
Il calcolo andrebbe fatto con uno stipendio di € 1914 e un' indennità pensionabile di € 789.
Mi sbaglio?
ah si lo sblocco. boh?
===lo sblocco?lionhard ha scritto:Comunque la PAL con lo sblocco di Gennaio sarebbe un tantino più alta o no?
Il calcolo andrebbe fatto con uno stipendio di € 1914 e un' indennità pensionabile di € 789.
Mi sbaglio?
======================lionhard ha scritto:Comunque la PAL con lo sblocco di Gennaio sarebbe un tantino più alta o no?
Mi sbaglio?
Mi sbaglio?
======================================================================gm1963 ha scritto:Buonasera a tutti.
Mi è arrivata la comunicazione dall'INPS con la quale mi comunica il conferimento, con il sistema retreibutivo, della pensione Ordinaria diretta di vecchiaia, per un importo annuo lordo di Euro 39.843,08.
Non ho idea se il conteggio effettuato sia esatto o meno.
Se qualcuno è in grado di dirmi l'importo mensile gli sarei grato ;-)
Se siete interessati agli importi delle varie quote basta chiedere.
Grazie
==========================================gm1963 ha scritto:Grazie Gino, sempre molto gentile.
I dati li avevo inseriti all'inizio di questo post, se vuoi altri dati chidi pure.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
===lo sai che sei a rischio di decurtazione dal 2012?gm1963 ha scritto:Grazie Gino, sempre molto gentile.
I dati li avevo inseriti all'inizio di questo post, se vuoi altri dati chidi pure.
=======================================================angri62 ha scritto:===lo sai che sei a rischio di decurtazione dal 2012?gm1963 ha scritto:Grazie Gino, sempre molto gentile.
spero di sbagliarmi.
===tempo perso...gm1963 ha scritto:Ciao Angri.
In che senso decurtazioni? E di quanto stiamo parlando?
Mai una buona notizia :-)
Oggi se riesco vado in un patronato, poi faccio sapere.
Comunque, grazie!
======================================================================gm1963 ha scritto:Buonasera a tutti.
Come avevo anticipato mi sono recato presso un patrotonato e come aveva predetto il buon Angri, l'impiegata, oltre a non aver saputo spiegarmi se i conteggi per la quota della pensione sono corretti, dopo aver effettuato le trattenute irpef sul totale (tra l'altro la quota è diversa da quella di Gino :-)), ha diviso l'importo per 13. Ha quindi aggiunto le dr ed il totale della pensione mensile netta è risultata essere di Euro 2.309. Va beh, devo aspettare il prossimo dicembre per vedere l'importo della pensione.-
Comunque, sperando di fare cosa utile per tutti, vi scrivo le quote che l'INPS mi ha comunicato.
Retribuzione pensionabile alla cessazione: €. 40.803,85;
retribuzione media del periodo interessato: €. 44.931,45;
montante contributivo dal 2012 in poi: €. 61.737,80;
prima quota di pensione: €. 14.832,22;
seconda quota di pensione: €. 19.612,58;
terza quota di pensione: €. 2.452,80
importo benefici L. 165/97 art.4: €. 2945,48.
Inoltre devo versare fino al compimento dei 60 anni (agosto 2023) € 13,60 al mese.
Grazie di nuovo a tutti e scusate se sono stato noioso.