RIFORMATO 16 ANNI

Feed - CARABINIERI

JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Re: RIFORMATO 16 ANNI

Messaggio da JONNYCASH »

Grazie ma nn ho capito ancora se devono essere effettivi. Comunque notte e grazie mille.

Se qlcn altro vuole commentare... Ringrazio

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

qua parla di 12 effettvo su 15 per ottenere l'infermita e pensione.. l'altro link parla di 20 anni.. comunque si sono compresi lo scivolo..
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Vorrei certezze... !!! Spero
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

la mia firma non ce la metto.. secondo me sono compresi.. informati meglio qualcuno che ne sa piu' di me..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sopra dico qua 12 su 15 ho dimenticato allegare link.. adesso a trovarlo e' un'impresa non ho pc..
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

HELP!!!
ForzeArmate

Messaggio da ForzeArmate »

Gentile Jonnycash
Premetto che ogni scelta è molto personale, ma le vorrei ricordare che con un "ottimo" avvocato si risolvono tanti problemi. Perché non prova a consultarne uno esperto del nostro settore? Io lo farei prima di rinunciare ad un lavoro statale. Mi sembra che la sua incompatibilità non sia cosi grave. Auguri x tutto.
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Già fatto causa con avvocato
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ti confermo gli anni di scivolo sono compresi.. ma se tu ottieni la riforma per non essere piu' idoneo alla mansione non piu' idoneo al s.m.i. e non ottieni la riforma per inabilita' a proficuo lavoro ed hai meno di 20 o 15 anni di contributi o servizio effettivo..defo ancora capirlo....sulla base del link postato sopra c'e' il rischio che tu non percepisca la pensione..
matto

Messaggio da matto »

PIU' CHIARI DI COSI'''....ih ih ih ih ih BRAVI
Roberto 71
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Roberto 71 »

Vai a guardare l art 52 del decreto del presidente della repubblica 1092/73 e troverai la risposta.il militare ha diritto alla pensione normale se ha 12 anni di servizio effettivo e utile di quindici .come ho capito tu ci sei dentro quindi quando ti riformano puoi scegliere o il ruolo civile o la pensione ciao in bocca al lupo
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

per inabilita' relativa quella che poi ti da accesso al servizio civile devi avere 19 anni 6 mesi e 1 giorno.. per le altre invalidita' a proficuo lavoro non puoi piu' svolgere lavoro non e' cumulabile il doppio reddito.. se ti riformano con invalidita' relativa e hai meno di 19 anni rischi di non percepire la pensione.. c'e' il link sulla pagina precedente..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

un dipendente privato che ha versato 19 anni di contributi li ha persi e non si trova piu' nemmeno la pensione di vecchiaia perche' deve superare i 20 anni.. ,a stessa cosa vale per noi se vogliono ti riformano non idoneo alla mansione senza inabilita' proficuo lacoro..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

scusate vli errori.. buona notte..
JONNYCASH
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JONNYCASH »

Ma certezza amici no eh? :) URGE PRIMA DI SETTEMBRE
Rispondi