ASSEGNO VITALIZIO DI 500 EURO-
Re: ASSEGNO VITALIZIO DI 500 EURO-
Metti nelle osservazione che il T.A.R. Liguria con la sentenza 1179/2014,ha stabilito che compete l'assegno di 500 euro anche alle vittime del dovere-franruggi ha scritto:Proprio stamani chiamata dalla prefettura dove c'è il preavviso circa assegno di 500. Devo produrre altra documentaZione.....
Saluti
Francesco
La sentenza del t.a.r.Liguria e successiva a quelle del c.d.s per cui è altro punto a favore. Nostro per cui nelle osservazioni metti questa è quelle del c.d.s. e consegna alla prefettura fai dud copie su una fatti mettere il timbro per ricevutafranruggi ha scritto:Ma stanno prendendo tempo? Non gli conviene pagare senza ulteriore aggravio x spese a loro carico?
Saluti
Francesco
Penso che adesso a seguito di tante sentenze favorevoli,forsi ci riusciamo-.
L'avvocato BAVA ho cosi scritto :
Sono lieto di comunicare che anche il tribunale di Genova ha sposato la tesi della spettanza per le vittime del dovere dell'assegno vitalizio in euro 500 in luogo che per euro 258,23 come pagato a tutti. La sentenza inoltre ha anche confermato l'applicazione del dpr 181 2009 alle Vittime de dovere, per di più citando una recentissima sentenza della Cassazione, n. 11834/14 che (parlando delle Vittime del terrorismo) ha affermato che il dpr 181 2009 vale anche per i casi soggetti a prima valutazione, e non solo per le rivalutazioni di casi pregressi. La sentenza di Genova ha detto che lo stesso principio vale anche per le vittime del dovere.
Tutti coloro che mirano ad ottenere un punteggio più elevato da oggi hanno una arma in più (ricordate che la contestazione del punteggio attribuito può essere fatta anche anni dopo la sua assegnazione...!)
..
..
..
..
..
L'avvocato BAVA ho cosi scritto :
Sono lieto di comunicare che anche il tribunale di Genova ha sposato la tesi della spettanza per le vittime del dovere dell'assegno vitalizio in euro 500 in luogo che per euro 258,23 come pagato a tutti. La sentenza inoltre ha anche confermato l'applicazione del dpr 181 2009 alle Vittime de dovere, per di più citando una recentissima sentenza della Cassazione, n. 11834/14 che (parlando delle Vittime del terrorismo) ha affermato che il dpr 181 2009 vale anche per i casi soggetti a prima valutazione, e non solo per le rivalutazioni di casi pregressi. La sentenza di Genova ha detto che lo stesso principio vale anche per le vittime del dovere.
Tutti coloro che mirano ad ottenere un punteggio più elevato da oggi hanno una arma in più (ricordate che la contestazione del punteggio attribuito può essere fatta anche anni dopo la sua assegnazione...!)
..
..
..
..
..
Interessante quanto scritto dall'avvocato Bava. Qualcuno ne conosce l'indirizzo mail da cui risponde? Gli ho scritto in vista di un possibile conferimento di incarico ma non ho avuto risposta. Forse sarà in ferie?
Ai primi di settembre esponi dettsgliatamente il tuo caso allegando la documentazione e scrivi il problema invia a mezzo posta raccomandats con tua e mail e vedrai che ti rispondeZenmonk ha scritto:Interessante quanto scritto dall'avvocato Bava. Qualcuno ne conosce l'indirizzo mail da cui risponde? Gli ho scritto in vista di un possibile conferimento di incarico ma non ho avuto risposta. Forse sarà in ferie?
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Confermo in ferie e fuori Nazione.
comunque sia come già scritto per questioni inerente l'argomento
"Vittime" anche se chiusi per ferie
siamo sempre disponibili
avt8;
pietro17;
chrisitan71;
io;
dottoressa astore;
ecc ecc
non avete che da chiedere
comunque sia come già scritto per questioni inerente l'argomento
"Vittime" anche se chiusi per ferie
siamo sempre disponibili
avt8;
pietro17;
chrisitan71;
io;
dottoressa astore;
ecc ecc
non avete che da chiedere
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA