Cedolino Pensione .......
Re: Cedolino Pensione .......
Messaggio da Marco0064 »
detrarre i figli e per assegni familiari e' un tuo diritto certamente.. se non ha gia' provveduto la tua ex moglie a beneficiare degli assegni e detrazioni spetta a te a chi altri altrimenti? http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6612" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marco0064 »
anche i nonni possono detrarre figli a carico benche' siano a carico familiare.. ci sono accordi da firmare quando ti recherai all'inps e penso debba compilare qualcosa anche la tua ex..
Messaggio da Marco0064 »
l'affidamento non c'entra nulla tu sei il padre l'unico che lavora? in pensione? sei all'estero? ti spettano le detrazioni e assegni familiari al 100% ripeto pero' forse una delibera della tua ex da firmare..buona giornata
per gino 59
Ciao Gino, per la PPo ho messo bandiera bianca purtroppo mi sono rotto ho regalato i soldi allo stato di xxxxxx scusa l'espressione,l'avvocato guerra dove mi sono rivolto mi ha detto di farla io la domanda ma se gli ho mandato tutte le lettere del ministero persociv e persomil che si tirano la palla, e che quando una cosa non interessa ai voglia di dare da bere all'asino non beve,ti dico la veri ta sono stanco di sperare, per quanto rigguarda la tassazione per i pensionati all'estero, dobbiamo pagare le addizionale irpef perchè queste sono tasse legate ad irpef e non alla residenza ho scritto all'inps e mi ha risposto come ti ho detto,ne vuoi un'altra ho fatto l'aggravamento della malattia che hanno combinati gl scienziati del ministero hanno mandato la mia domanda a persociv che mi ha risposto che io in base alla legge monti non posso chiedere l'aggravemento perchè il personale civile non ne più facolta,cosa ho fatto ho mandata una raccomandata a persomil dicendo che il mio aggravamento e frutto della dipendenza riconosciuta da casa di servizio e pertanto la devono lavorare loro stò aspettando una risposta spero che qualche scienziato del ministero gli passa la stessa cosa che mi sta pasando a me fanno bene a ridurgli gli stipendi a questi imboscati del c....... non capiscono niente.
La ex adesso lavora per i figli a carico ho fatto mettere sulla sentenza di divorzio per le detrazioni al 50% dal 2010 sono a posto e che ti salgono nanetti da tutte le parti
Grazie per l'informazione lo ho stampato quando mi diranno qualcosa gli lo mostro il documento che hai postato grazie.Marco0064 ha scritto:detrarre i figli e per assegni familiari e' un tuo diritto certamente.. se non ha gia' provveduto la tua ex moglie a beneficiare degli assegni e detrazioni spetta a te a chi altri altrimenti? http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6612" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marco0064 »
ok... per i periodi che non lavorava tu hai diritto agli assegni anche se sono con affidamento esclusivo ex moglie..
Messaggio da Marco0064 »
ok spartacus mostragli il documento.. digli che ti manda Gannicus.. facci sapere..
Messaggio da Marco0064 »
mi pare Gino abbia pubblicato pubblicato qualcosa.. e comunque dovrebbe essere un taglio dell'irpef..qualcuno non se ne accorto
Messaggio da Marco0064 »
e che ne so.. qua e' tutto un ritorno al futuro 4.. quante cose stiamo aspettando ? ho perso il conto..
Messaggio da Marco0064 »
io per essere sempre ottimista mi spetto aumenti almeno di 500 euro al mese il prossimo anno..con tutto quello che ci spetta.. speriamo che ce ne accorgjamo..
Non credo che tu non superi i 25 mila euro lordi,-per aver diritto agli 80 euro-franruggi ha scritto:Ma ci saranno nei pross cedolini?
Saluti
Francesco
tale mancia compete solo a chi non ha superato i 26 mila euro-
Ma se a dicembre per qualsiasi fattore risulta che tale limite e stato superato, vengono recuparati tutti in unica soluzione-
Messaggio da Marco0064 »
assegno funzionale ''sblocco'' adeguamento pensione con accessorie..rinnovo contratto..irpef tagliata..eventuale pensione di privilegio per chi ha infermita' tabella 'a' .. forse si superano le 500 vedremo..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA