Problema discordante URGENTE
Re: Problema discordante URGENTE
Logicamente ha in mano delle carte che affermano che è stato operato.
Logicamente si è consultato anche con 2 diversi medici che hanno preso visione degli atti e che hanno affermato che dell'operazione non c'è traccia.
Lui si preoccupa se può succedere qualcosa ma non capisco da ove nasce questa sua preoccupazione se è sicuro dei fatti suoi.
Che noi dobbiamo spiegare o dare consiglio a cosa serve se lui stesso si preoccupa di qualche cosa?
Se l' operazione è stata fatta a così perfetta cmq. lui è in possesso della cartella clinica, quindi perché tanto timore?
Io dico: ti sei operato? Allora stai sereno e vai a testa alta senza alcun timore.
Logicamente si è consultato anche con 2 diversi medici che hanno preso visione degli atti e che hanno affermato che dell'operazione non c'è traccia.
Lui si preoccupa se può succedere qualcosa ma non capisco da ove nasce questa sua preoccupazione se è sicuro dei fatti suoi.
Che noi dobbiamo spiegare o dare consiglio a cosa serve se lui stesso si preoccupa di qualche cosa?
Se l' operazione è stata fatta a così perfetta cmq. lui è in possesso della cartella clinica, quindi perché tanto timore?
Io dico: ti sei operato? Allora stai sereno e vai a testa alta senza alcun timore.
-
- Sostenitore
Re: R: Problema discordante URGENTE
Messaggio da christian71 »
È vero Antonio scusate, rimane comunque che il chirurgo ha redatto la relativa relazione per l'intervento eseguito e nel caso si sia verificata una simulazione (e sinceramente in questo momento mi sfugge a che pro potrebbe essere stata fatta visto che se ho ben capito è stata certificata la lesione subito dopo il lancio con il paracadute), ne risponderebbe lui...antoniomlg ha scritto:christian ha detto che ha portato i punti per 10 giorni , e non che ha cicatrici per 10 punti.christian71 ha scritto:Salve elninho, sinceramente la tua è una vicenda un po contorta... Comunque se hai una VERA cicatrice da 10 punti ..........
l'interno in artoscopia al menisco si esegue effettuando 3 fori al ginocchio dove si inserisco rispettivamente
la microcamera, gli attrezzi ed il drenaggio. a fine intervento i buchi vengono suturati ognuno con un solo punto.
ciao
Anzi di quest'ultimo particolare in realtà non se ne è parlato molto in tutta la discussione, quindi ora chiedo a elninho:
ma tu sei in possesso di tac o risonanza che certifica inequivocabilmente che hai subito una lesione al ginocchio dopo il lancio???
e tutt'ora, dopo l'intervento risulta che hai la stessa lesione???
oppure quando ti dicono che non sembra ti abbiano operato intendono anche dire che il tuo ginocchio è sano come se non avesse mai subito lesioni se non quelle qutanee dovute all'intervento???
Perchè in questo caso la questione potrebbe prendere un'altra piega...
Scusami le domande elninho, non sto dubitando su un tuo coivolgimento in una eventuale simulazione è, solo per capire meglio i dettagli e darti indicazioni più precise...
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Scusate intendevo scrivere "cutanee" e non qutanee
Con la cartella clinica completa, ad un certo punto troverà:
1. La relazione tecnica redatta dal primo operatore circa tutti ciò che materialmente è avvenuto nel corso dell'intervento;
2. Relazione dell anestesista circa l'anestetico utilizzato, se anestesia totale o locale;
3. Il resoconto complessivo di tutto il materiale utilizzato nel corso dell'intervento.
Se è così, come possono dubitare che non è avvenuto?
Logicamente, se andiamo a vedere i vari casi di malasanità, tutto è diverso.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
1. La relazione tecnica redatta dal primo operatore circa tutti ciò che materialmente è avvenuto nel corso dell'intervento;
2. Relazione dell anestesista circa l'anestetico utilizzato, se anestesia totale o locale;
3. Il resoconto complessivo di tutto il materiale utilizzato nel corso dell'intervento.
Se è così, come possono dubitare che non è avvenuto?
Logicamente, se andiamo a vedere i vari casi di malasanità, tutto è diverso.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
- Consigliere
- Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154
Messaggio da Dott.ssa Astore »
Se vuole domani mi chiami allo studio e mi faccia avere dei documenti.
AklaCMO della Spezia che conosco molto bene sono molto in gamba.
Parliamoci a voce
Dr.ssa Astore
AklaCMO della Spezia che conosco molto bene sono molto in gamba.
Parliamoci a voce
Dr.ssa Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
-
- Consigliere
Fatemi sapere
ho letto tante risposte ma nessuno ti ha aperto realmente la strada, la ferita cè ma non vuol dire che ci sia stato l'intervento perchè le analisi strumentali dicono il contrario, se è così tu sei parte lesa, ma per intraprendere la via legale contro questa clinica per prima cosa devi richiedere copia della cartella clinica cosa che nessuno ti ha detto e insieme a tutta la documentazione in tuo possesso che attesti l'incontrario affidarti a un legale che inoltra la denuncia per truffa ai danni del SSN e richiesta di risarcimento, spiegare alla commissione che a giorni il tuo legale presenterà denuncia per truffa la clinica che ti ha operato, attento però prima devi leggere cosa cè scritto sulla tua cartella clinica circa l'intervento eseguitochristian71 ha scritto:Salve elninho, sinceramente la tua è una vicenda un po contorta... Comunque se hai una VERA cicatrice da 10 punti per essere stato operato sul ginocchio con tanto di cartella clinica e relazione del chirurgo, non hai di che preoccuparti.
E poi lo deduci tu leggendo i referti che c'è scritto che non sei stato operato o te lo ha detto un'altro medico???
È capitato anche a me poco tempo fa di aver interpretato male il referto di una RM, praticamente usando strani termini tecnici diceva che ho dei vistosi residui metallici nel femore che mi fratturai nel 1996 ed io aveva capito che avevo ancora la placca metallica che mi avevano impiantato e poi tolto...Non avevo capito una minxxia giustamente, mica sono un medico!!!... E mi ero anche allarmato inutilmente... Ora penso che stia accadendo la stessa cosa a te.... Stai tranquillo non ti denuncerà nessuno....
Saluti
Christian
-
- Consigliere
Domani vado alla CMO la Spezia e ci ritorno fra dieci giorni.
Lei quando e' stato convocato?
Riesce a farmi avere al mio studio a Firenze tutta la documentazione sanitaria ed amministrativa compreso le cartelle cliniche e gli esami strumentali velocemente?
Altrimenti ce la fa a raggiungermi domani alla Spezia?
Attendo urgente un suo messaggio anche sulla posta privata
Vedo di risolverle ogni problema,visto anche il suo disagio.
Cordialmente
Lucia Astore
Lei quando e' stato convocato?
Riesce a farmi avere al mio studio a Firenze tutta la documentazione sanitaria ed amministrativa compreso le cartelle cliniche e gli esami strumentali velocemente?
Altrimenti ce la fa a raggiungermi domani alla Spezia?
Attendo urgente un suo messaggio anche sulla posta privata
Vedo di risolverle ogni problema,visto anche il suo disagio.
Cordialmente
Lucia Astore
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA