RINGRAZIAMENTI
Re: RINGRAZIAMENTI
Forze Armate, come ti viene in mente di dire """"sempre dritto cime i treni"""""
Vuol dire che l'Amico Angri è sempre in ritardo!!!!!!!
Ahahahahah........
Eppoi, basta con queste parole mielose nei suoi confronti. Alla fine cu crede pure che è quasi indispensabile........
Comunque sia caro ragazzo ricordati che nella tua città ho un parente che ti verrà a prendere se abbandoni il forum.
La spugna la gettano i perdenti. Devi farla gettare ad altri.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Vuol dire che l'Amico Angri è sempre in ritardo!!!!!!!
Ahahahahah........
Eppoi, basta con queste parole mielose nei suoi confronti. Alla fine cu crede pure che è quasi indispensabile........
Comunque sia caro ragazzo ricordati che nella tua città ho un parente che ti verrà a prendere se abbandoni il forum.
La spugna la gettano i perdenti. Devi farla gettare ad altri.
Saluti.
===non capisco come hai resistito x 5001 messaggi,
sei di ferro?
capisco che si può sbagliare 30/40 euro al mese di base pensionabile, magari qualcuno si può lamentare, ci si può spiegare, ma invitare gli utenti a non fidarsi, come se fossimo dei mitomani, è eccessivamente esagerato, poi si tratta soprattutto di regole che vanno applicate al buio, non conoscendo ne le persone ne la loro storia, ne perchè vogliono andare via, chiedono previsioni ad anni di distanza, non conoscendo neanche ciò che determina certe situazioni. solo perchè qualche impiegatuccio ha fatto dei conti senza tener conto degli aspetti maggiorativi o di informare i pensionandi di cosa possono avvalersi. i vari tribunali amministrativi sono stracolmi di richieste di risarcimento x errori della P.A.
un saluto affettuoso, alla prossima- grazie per la solidarietà.
==================================================
...Non sono di ferro.-
...In effetti c'è stato un periodo grigio e mi ero "allontanato" ma non mi sono arreso.-
...Cmq sia, credo/penso che il segreto stia (anche sbagliando) nel valutare le risposte da dare e
soprattutto a chi darle.-
...P.S. Ricordati che abbiamo le care e amate Suocere."SICULE".- Notte
sei di ferro?
capisco che si può sbagliare 30/40 euro al mese di base pensionabile, magari qualcuno si può lamentare, ci si può spiegare, ma invitare gli utenti a non fidarsi, come se fossimo dei mitomani, è eccessivamente esagerato, poi si tratta soprattutto di regole che vanno applicate al buio, non conoscendo ne le persone ne la loro storia, ne perchè vogliono andare via, chiedono previsioni ad anni di distanza, non conoscendo neanche ciò che determina certe situazioni. solo perchè qualche impiegatuccio ha fatto dei conti senza tener conto degli aspetti maggiorativi o di informare i pensionandi di cosa possono avvalersi. i vari tribunali amministrativi sono stracolmi di richieste di risarcimento x errori della P.A.
un saluto affettuoso, alla prossima- grazie per la solidarietà.
==================================================
...Non sono di ferro.-
...In effetti c'è stato un periodo grigio e mi ero "allontanato" ma non mi sono arreso.-
...Cmq sia, credo/penso che il segreto stia (anche sbagliando) nel valutare le risposte da dare e
Carissimo Angri62,
Scusa se mi permetto di esprimere il mio modesto pensiero. Penso che persone come te, che collaborano egregiamente da tanto tempo con GR-NET con altissima professionalita' dimostrata sul campo, non debbano farsi scalfire da qualche sporadico e fisiologico dissenso e/o polemica infondata. Spero che tu possa trovare sempre lo stimolo e la forza per aiutare chi come me avra' bisogno della tua esperienza, capacita' e serieta'.
Poche parole a buon intenditore.
Penso solo che alcuni di noi dovrebbero cercare di stimolare questa preziosa risorsa, intervenendo solo se necessario, per dare spazio a chi veramente ha bisogno di aiuto.
Angri62 non mollare!!!
moltissima gente ti vuole molto bene e te ne e' grata, per l'assistenza ricevuta sempre al momento del bisogno. Questa si che
e' vera Amicizia!!!
Un grande modesto Grazie da Grigi
Scusa se mi permetto di esprimere il mio modesto pensiero. Penso che persone come te, che collaborano egregiamente da tanto tempo con GR-NET con altissima professionalita' dimostrata sul campo, non debbano farsi scalfire da qualche sporadico e fisiologico dissenso e/o polemica infondata. Spero che tu possa trovare sempre lo stimolo e la forza per aiutare chi come me avra' bisogno della tua esperienza, capacita' e serieta'.
Poche parole a buon intenditore.
Penso solo che alcuni di noi dovrebbero cercare di stimolare questa preziosa risorsa, intervenendo solo se necessario, per dare spazio a chi veramente ha bisogno di aiuto.
Angri62 non mollare!!!
moltissima gente ti vuole molto bene e te ne e' grata, per l'assistenza ricevuta sempre al momento del bisogno. Questa si che
e' vera Amicizia!!!
Un grande modesto Grazie da Grigi
...Non sono di ferro.-
...P.S. Ricordati che abbiamo le care e amate Suocere."SICULE".- Notte[/quote]
......eh !! Gino sai benissimo che dietro un grande uomo c'è una grande donna !!!! (lei !!!!!!)
......quello che non capisco...è come ha fatto il "Time" a non inserirla tra la 100 donne più influenti al mondo !!!! mah !!! rimane un mistero ... aahahaahah !!!!
.....Angri a proposito mi servirebbe all'istante cioè subito un conteggio pensionistci ivi cmpreso il TFR a riguardo di un collega...ti inserisco i dati...stip. 16778 ass. funz........daiiiiee che scherzoooooo !!!!!!
.....Caro Angri, so che tante volte cascano le braccia...ma non mollare..non fare come la mia magica squadra del cuore.................er Catania sembrava il Real Madrid "orcocan"...!!!!!!!!!!!!!!!!
..ciao con stima.......ziocarlo.!!!
...P.S. Ricordati che abbiamo le care e amate Suocere."SICULE".- Notte[/quote]
......eh !! Gino sai benissimo che dietro un grande uomo c'è una grande donna !!!! (lei !!!!!!)
......quello che non capisco...è come ha fatto il "Time" a non inserirla tra la 100 donne più influenti al mondo !!!! mah !!! rimane un mistero ... aahahaahah !!!!
.....Angri a proposito mi servirebbe all'istante cioè subito un conteggio pensionistci ivi cmpreso il TFR a riguardo di un collega...ti inserisco i dati...stip. 16778 ass. funz........daiiiiee che scherzoooooo !!!!!!
.....Caro Angri, so che tante volte cascano le braccia...ma non mollare..non fare come la mia magica squadra del cuore.................er Catania sembrava il Real Madrid "orcocan"...!!!!!!!!!!!!!!!!
..ciao con stima.......ziocarlo.!!!
Messaggio da Udin1962 »
Mi sono permesso di intervenire su un altro post, l'unica postilla che voglio aggiungere è questa: hai sempre aiutato tutti con grande spirito di sacrifico, una critica non può scalfire quello che hai fatto! Grazie di tutto.
Sent from my iPad using Tapatalk
ho letto e ti ringrazio.Udin1962 ha scritto:Mi sono permesso di intervenire su un altro post, l'unica postilla che voglio aggiungere è questa: hai sempre aiutato tutti con grande spirito di sacrifico, una critica non può scalfire quello che hai fatto! Grazie di tutto.
e ringrazio tutti con affetto e stima.
zica ha scritto:...Non sono di ferro.-
..ciao con stima.......ziocarlo.!!![/quote]
===================================
....Grande Zica non potevi mancare per incoraggiare l'Amico Angri62.-
....P.S. Certo che le Suocere Sarde non sono da meno, non scherzano mica..???
Perché Zica, ti eri allontanato.......??????? E quando?????
Ahahahah
Grande Carlo, ricomincia a scrivere anche tu. Ne abbiamo bisogno.
Daluti.
Ahahahah
Grande Carlo, ricomincia a scrivere anche tu. Ne abbiamo bisogno.
Daluti.
...caro Gino le Suocere Sarde sono come le Siciliane...forti, tenaci orgogliose..giuste..impareggiabili...dolci sensibili generose ospitali...ineguagliabili..amo molto il popolo sia Sardo che Siciliano...popoli fieri.....però Gi..la socera rimane sempre la socera !!! ahahahaahah
..ciao ziPiè.. me sento un pò a pezzettini !!..e in onestà devo dirti che ultimamente uso poco il computer..mi alienava un pò dalla realtà....comunque sono qui !!!..un abbraccione ad entrambi !!!!
inviato dal mio unpòSang unpòSung marochandmade
..z__123 stella,,Bz.Bz..utilizzando Tappetvolant talk
..ciao ziPiè.. me sento un pò a pezzettini !!..e in onestà devo dirti che ultimamente uso poco il computer..mi alienava un pò dalla realtà....comunque sono qui !!!..un abbraccione ad entrambi !!!!
-
- Sostenitore
Re: R: RINGRAZIAMENTI
Messaggio da christian71 »
Salve zica e piacere di conoscerti, ma vorrei approfittare della tua bontà per chiederti dove posso acquistare l'attrezzo che utilizzi per scrivere utilizzando Tappetvolant talk????? ahahahah...beato te che ce l'hai!!!!..... Ahahahah...Troppo forte....zica ha scritto:...caro Gino le Suocere Sarde sono come le Siciliane...forti, tenaci orgogliose..giuste..impareggiabili...dolci sensibili generose ospitali...ineguagliabili..amo molto il popolo sia Sardo che Siciliano...popoli fieri.....però Gi..la socera rimane sempre la socera !!! ahahahaahah
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho conosciuto angri62 in questi ultimi 4-5 mesi, il quale mi ha risposto anche ad alcuni miei quesiti.
Scrivo un mio pensiero. Nella vita, ricevere critiche aiutano a migliorare, e comunque anche quelle a volte servono, servono a rafforzarsi ed a imparare a difendersi. Se all'interno di un discorso esce fuori una critica ben venga, una persona adulta e matura la sa affrontare poiché si rende conto che è umano sbagliare, sia lui stesso a sbagliare, sia che possa essere l'altro perché magari nel criticare ha trascurato alcuni fattori che con pazienza e calma gli potrai spiegare, ma se anche dopo che gli avrai spiegato l'altra persona riuscirà a dimostrare tramite altri dati di fatto di avere ragione, non ci sarà altro da dire che fino a quel momento avevi sbagliato e che tenterai la nuova strada, altrimenti, se la critica è gratuita e non è motivata ed è sorretta da dimostrazioni varie, direi di lasciar perdere la persona che la sta facendo.
Criticare è la cosa più facile che esista a questo mondo, la gente parla e critica tutto e tutti, trae dei giudizi troppe volte anche affrettati senza pensarci, quasi d'impulso. Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza.
Scrivo un mio pensiero. Nella vita, ricevere critiche aiutano a migliorare, e comunque anche quelle a volte servono, servono a rafforzarsi ed a imparare a difendersi. Se all'interno di un discorso esce fuori una critica ben venga, una persona adulta e matura la sa affrontare poiché si rende conto che è umano sbagliare, sia lui stesso a sbagliare, sia che possa essere l'altro perché magari nel criticare ha trascurato alcuni fattori che con pazienza e calma gli potrai spiegare, ma se anche dopo che gli avrai spiegato l'altra persona riuscirà a dimostrare tramite altri dati di fatto di avere ragione, non ci sarà altro da dire che fino a quel momento avevi sbagliato e che tenterai la nuova strada, altrimenti, se la critica è gratuita e non è motivata ed è sorretta da dimostrazioni varie, direi di lasciar perdere la persona che la sta facendo.
Criticare è la cosa più facile che esista a questo mondo, la gente parla e critica tutto e tutti, trae dei giudizi troppe volte anche affrettati senza pensarci, quasi d'impulso. Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA