chiarimenti pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

alessandro60
Disponibile
Disponibile

Re: chiarimenti pensione

Messaggio da alessandro60 »

scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
colgo l'occasione per gli auguri di BUONA PASQUA a te Gino59 e tutti i colleghi del Forum .

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

alessandro60 ha scritto:scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
colgo l'occasione per gli auguri di BUONA PASQUA a te Gino59 e tutti i colleghi del Forum .
===intendevo tener presente i differenti carichi familiari tra te e il tuo collega paolo se non erro.
sono inclusi.
buona pasqua
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alessandro60 ha scritto:scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
=========================================================

...Ricambio gli auguri di una serena Santa Pasqua..-
alessandro60
Disponibile
Disponibile

... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;
... ora chiedo ad Angri se con detta PAL corrispondono sia la pensione che la il Tfr che mi hai riferito nel precedente post , grazie

... Paolo da te che si dice invece nessuna novità?
Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alessandro60 ha scritto:... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;
... ora chiedo ad Angri se con detta PAL corrispondono sia la pensione che la il Tfr che mi hai riferito nel precedente post , grazie

Ciao
=============================

Dalle 34.928 - 9.592,60 (irpef)=25.335,40 :12=€2.111,30 + detrazione reddito etc. etc..-
===========€€€€€€€€€€€€€...........Auguroni...........===========================
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

alessandro60 ha scritto:... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;

Ciao
===netto in saccoccia € 2.253,76
auguri e buona pensione
alessandro60
Disponibile
Disponibile

... precisi e puntuali come sempre Angri e Gino, Gino e Angri, Grazie di cuore!!! Come avrò altri dati ufficiale li porterò a conoscenza di tutti , in modo che tutti possono fare confronti. Ovviamente ci sono anche tanti altri colleghi che sono sempre pronti a dare un aiuto/consigli preziosi a tutti Noi .

Sempre per Angri e Gino avete dimenticato di farmi il calcolo del Tfr, aspetto con ansia e ancora Grazie
paolo 60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da paolo 60 »

ciao ALESSANDRO, io invece navigo in alto mare,sembra di avere a che fare con le scatole cinesi.
l'amministrazione ti dice noi non facciamo i conti e la Prefettura. la Prefettura dice noi NO e inps ,INPS noi siamo solo l'ente pagatore e nessuno ti dice nulla,quindi mi baso su quello che hanno detto a te,qualcosa in meno per carichi di famiglia.
Ciao.
Rispondi