scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
colgo l'occasione per gli auguri di BUONA PASQUA a te Gino59 e tutti i colleghi del Forum .
chiarimenti pensione
-
- Disponibile
Re: chiarimenti pensione
===intendevo tener presente i differenti carichi familiari tra te e il tuo collega paolo se non erro.alessandro60 ha scritto:scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
colgo l'occasione per gli auguri di BUONA PASQUA a te Gino59 e tutti i colleghi del Forum .
sono inclusi.
buona pasqua
=========================================================alessandro60 ha scritto:scusa Angri, vuoi dire che si devono aggiungere o sono già compresi i carichi familiari ?
...Ricambio gli auguri di una serena Santa Pasqua..-
-
- Disponibile
Messaggio da alessandro60 »
... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;
... ora chiedo ad Angri se con detta PAL corrispondono sia la pensione che la il Tfr che mi hai riferito nel precedente post , grazie
... Paolo da te che si dice invece nessuna novità?
Ciao
... ora chiedo ad Angri se con detta PAL corrispondono sia la pensione che la il Tfr che mi hai riferito nel precedente post , grazie
Ciao
=============================alessandro60 ha scritto:... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;
Ciao
Dalle 34.928 - 9.592,60 (irpef)=25.335,40 :12=€2.111,30 + detrazione reddito etc. etc..-
===========€€€€€€€€€€€€€...........Auguroni...........===========================
===netto in saccoccia € 2.253,76alessandro60 ha scritto:... oggi sono riuscito a farmi dire dal personale addetto questa benedetta P.A.L. che ammonta a 34.927,97 e che il mio PA04 è stato già inviato all'INPS ;
Ciao
auguri e buona pensione
-
- Disponibile
Messaggio da alessandro60 »
... precisi e puntuali come sempre Angri e Gino, Gino e Angri, Grazie di cuore!!! Come avrò altri dati ufficiale li porterò a conoscenza di tutti , in modo che tutti possono fare confronti. Ovviamente ci sono anche tanti altri colleghi che sono sempre pronti a dare un aiuto/consigli preziosi a tutti Noi .
Sempre per Angri e Gino avete dimenticato di farmi il calcolo del Tfr, aspetto con ansia e ancora Grazie
Sempre per Angri e Gino avete dimenticato di farmi il calcolo del Tfr, aspetto con ansia e ancora Grazie
ciao ALESSANDRO, io invece navigo in alto mare,sembra di avere a che fare con le scatole cinesi.
l'amministrazione ti dice noi non facciamo i conti e la Prefettura. la Prefettura dice noi NO e inps ,INPS noi siamo solo l'ente pagatore e nessuno ti dice nulla,quindi mi baso su quello che hanno detto a te,qualcosa in meno per carichi di famiglia.
Ciao.
l'amministrazione ti dice noi non facciamo i conti e la Prefettura. la Prefettura dice noi NO e inps ,INPS noi siamo solo l'ente pagatore e nessuno ti dice nulla,quindi mi baso su quello che hanno detto a te,qualcosa in meno per carichi di famiglia.
Ciao.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA