NON IDONEO allo SMI e Parzialmente idoneo
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: NON IDONEO allo SMI e Parzialmente idoneo
Messaggio da antoniomlg »
ho una circolare del 2010
come faccio ad allegare ?
edizione 2010 se qualcuno è in possesso di materiale piu fresco ben venga-
ciao
come faccio ad allegare ?
edizione 2010 se qualcuno è in possesso di materiale piu fresco ben venga-
ciao
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ciao Antonio, in che senso come fai ad allegare? Perchè non sai proprio come si fa o perchè è un file troppo grande (più di 2 mb)??
Se vuoi la mandi via email a me la ridimensiono e la posto io per te....come vuoi...
Ciao...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se vuoi la mandi via email a me la ridimensiono e la posto io per te....come vuoi...
Ciao...
- antoniomlg
- Sostenitore
nel senso che non so come si fà?
non ho mai allegato niente.
ciao
non ho mai allegato niente.
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
ciaochristian71 ha scritto:Ciao Antonio, in che senso come fai ad allegare? Perchè non sai proprio come si fa o perchè è un file troppo grande (più di 2 mb)??
Ciao...
ho la circolare
"disposizioni collocamento in aspettativa per motivi sanitari
edizione gennaio 2014 ma non sò come inviarla o allegarla
dimensione 2,29 mb
pagine 40
ciao
-
- Sostenitore
È semplicissimo, per iniziare il file non deve essere più grande di 2 mb e poi quando sei nella maschera per rispondere ad un post, in basso a sinistra, sotto anteprima, invia ecc...trovi opzione e "invia allegato" clicca su "invia allegato" e poi su "scegli file" quindi procedi come quando devi allegare su email, dopo che ha caricato il file, clicchi su "aggiungi file" e il gioco è fatto....ricorda solo che non deve superare i due maga di dimensioni altrimenti non riesce a caricarlo e in quel caso se vuoi lo mandi a me via email cosi lo ridimensiono e lo allego io o te lo rimando e lo alleghi tu, come preferisci....
Fammi sapere come va....
Fammi sapere come va....
Messaggio da Saldatti60 »
Buonasera ragazzi, non allegate la circolare 2014, la si trova tranquillamente in rete e poi non è altro che un riepilogo e un "chiarimento" delle vecchie circolari e secondo la mia ignoranza non ha cambiato nulla e per il genio del personale non ha chiarito NIENTE. Sappiate che da circa 95 giorni lui è in attesa di una risposta che forse chiarirà che lui non ha capito nulla ma non credo che abbiano il coraggio di dirglielo e difatti non rispondono e lui cocciuto ha fatto un altro quesito.
La circolare ha un vizio di trasparenza che riquarda la malattia o la convalescenza usufruta per curare le lesioni da trauma C riconosciute SI da cds. Lui asserisce che da gennaio in poi se ti fai male ed hai convalescenza non si conta più ma la vecchia anche se con tre o quattro aggravamenti DEVE essere contata e quindi decadi dal servizio. Hanno anche aggiunto nelle delibere che se non sei d'accordo fai "ricorso al TAR" .
Ho chiesto al patronato che ha gentilmente declinato l'invito alle domande invitandomi a cercare un Avvocato esperto in Militari. Ringrazio tutti ma in questi casi ci vorrebbe un supporto legale ma appunto non trovo avvocati che diano un aiuto certo su tante circolari. Loro giocano sempre con i ricorsi al TAR su tutto sapendo che non tutti abbiamo la possibiltà economica di pagare i ricorsi. Contatterò Aeronautica e Udin1962. Grazie
La circolare ha un vizio di trasparenza che riquarda la malattia o la convalescenza usufruta per curare le lesioni da trauma C riconosciute SI da cds. Lui asserisce che da gennaio in poi se ti fai male ed hai convalescenza non si conta più ma la vecchia anche se con tre o quattro aggravamenti DEVE essere contata e quindi decadi dal servizio. Hanno anche aggiunto nelle delibere che se non sei d'accordo fai "ricorso al TAR" .
Ho chiesto al patronato che ha gentilmente declinato l'invito alle domande invitandomi a cercare un Avvocato esperto in Militari. Ringrazio tutti ma in questi casi ci vorrebbe un supporto legale ma appunto non trovo avvocati che diano un aiuto certo su tante circolari. Loro giocano sempre con i ricorsi al TAR su tutto sapendo che non tutti abbiamo la possibiltà economica di pagare i ricorsi. Contatterò Aeronautica e Udin1962. Grazie
-
- Sostenitore
2_4_Circolare_aspett_infermita.pdf
antoniomlg ha scritto:ciaochristian71 ha scritto:Ciao Antonio, in che senso come fai ad allegare? Perchè non sai proprio come si fa o perchè è un file troppo grande (più di 2 mb)??
Ciao...
ho la circolare
"disposizioni collocamento in aspettativa per motivi sanitari
edizione gennaio 2014 ma non sò come inviarla o allegarla
dimensione 2,29 mb
pagine 40
ciao
Ok Antonio, l'ho ridimensionata e quindi la condivido a tuo nome....grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- antoniomlg
- Sostenitore
Importante che è a disposizione di chi la cercava.
poi a nome mio o a nome tuo fà uguale
comunque sia grazie per il lavoro .
ciao
poi a nome mio o a nome tuo fà uguale
comunque sia grazie per il lavoro .
ciao
-
- Sostenitore
Di nulla, ma poi comunque avevi capito come si fa ad allegare????
Ciao...
Ciao...
- antoniomlg
- Sostenitore
si grazie non avevo mai fatto caso ai
due tastini in basso a sinistra.
ciao
due tastini in basso a sinistra.
ciao
Se non erro la risposta che cerca Saldatti è data da quanto specificato al punto 4 lettera "b" in particolare al primo paragrafo in cima a pagina 4.
La circolare citata dice che abroga quelle precedenti, per cui non so se è da interpretare nel senso che l'applicazione decorre dalla data della circolare (in pratica da quest'anno).
Sarebbe da chiamare il Ministero e chiedere lumi.
Sarebbe da chiamare il Ministero e chiedere lumi.
Messaggio da Saldatti60 »
Buonasera a tutti e a ZioSam,
non conoscendo chi legge il forum e non volendo dare troppe informazioni , mi limito a dire che lo ZioSAm ha fatto "BINGO" o "colpito e affondato" , solo che putroppo non è lui che gestisce le mie pratiche. La circolare che abroga e sostituisce non è altro che il riepilogo delle altre con qualche specchietto in più per CONTARE i giorni delle assenze e tralascio il particolare perchè vi darei troppe notizie. Che i RIcoveri e la successiva convalescenza ( che sarebbe il riposo medico previsto e le terapie per condurre il malato alla guarigione ) è sempre stata NON cumulabile nell'aspettative delle C.d.S. "semplici" ma non tutti sanno leggere le circolari e del resto se non hanno saputo leggere quelle degli avanzamenti nel 1995 figuriamoci se oggi hanno imparato a leggerle e a CAPIRLE. Senza polemica, sono in ferie e aspetto novità in merito nel frattempo come già consigliato non ricrdo a chi, NON CHIAMATE NESSUNO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI. IN questo frangete di spending review e di riduzione del personale che al 2016 dovrà diventare pari a 150.000 credo di aver compreso. SCRIVETE al VOSTRO COMANDO e lasciate che siano LORO ad occuparsene e prima o poi mese più o mese meno , forse avrete risposta. Tornando alla circolare fresca la stessa potrebbe essere interpretata con il solito sistema italiano , "da oggi è così" MA non spiega per che le precedenti o quelle inizate ed in corso con le vecchie vanno azzerate. Però credo di aver notato che se non ti piace l'interpretazione data e credi che sia sbagliata, METTI MANO al portafoglio prendi un avvocato e ricorri al TAR e quando sarai in pensione forse conoscerai la verità in merito. Basta così sono stufo di parlarne, mi aspettavo un consiglio legale sulle normative , tipo hai diritto ad avere un posto idoneo, puioi decidere se accettare senza incorrere in azioni disciplinari etc. etc. ma pazienza. Ringrazio tutti e auguro una buona notte a tutti .
non conoscendo chi legge il forum e non volendo dare troppe informazioni , mi limito a dire che lo ZioSAm ha fatto "BINGO" o "colpito e affondato" , solo che putroppo non è lui che gestisce le mie pratiche. La circolare che abroga e sostituisce non è altro che il riepilogo delle altre con qualche specchietto in più per CONTARE i giorni delle assenze e tralascio il particolare perchè vi darei troppe notizie. Che i RIcoveri e la successiva convalescenza ( che sarebbe il riposo medico previsto e le terapie per condurre il malato alla guarigione ) è sempre stata NON cumulabile nell'aspettative delle C.d.S. "semplici" ma non tutti sanno leggere le circolari e del resto se non hanno saputo leggere quelle degli avanzamenti nel 1995 figuriamoci se oggi hanno imparato a leggerle e a CAPIRLE. Senza polemica, sono in ferie e aspetto novità in merito nel frattempo come già consigliato non ricrdo a chi, NON CHIAMATE NESSUNO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI. IN questo frangete di spending review e di riduzione del personale che al 2016 dovrà diventare pari a 150.000 credo di aver compreso. SCRIVETE al VOSTRO COMANDO e lasciate che siano LORO ad occuparsene e prima o poi mese più o mese meno , forse avrete risposta. Tornando alla circolare fresca la stessa potrebbe essere interpretata con il solito sistema italiano , "da oggi è così" MA non spiega per che le precedenti o quelle inizate ed in corso con le vecchie vanno azzerate. Però credo di aver notato che se non ti piace l'interpretazione data e credi che sia sbagliata, METTI MANO al portafoglio prendi un avvocato e ricorri al TAR e quando sarai in pensione forse conoscerai la verità in merito. Basta così sono stufo di parlarne, mi aspettavo un consiglio legale sulle normative , tipo hai diritto ad avere un posto idoneo, puioi decidere se accettare senza incorrere in azioni disciplinari etc. etc. ma pazienza. Ringrazio tutti e auguro una buona notte a tutti .
Messaggio da Udin1962 »
Scusa Saldatti60, hai contattato aeronautica? Altrimenti mi chiami e ti chiarisco qualche punto! Ciao
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA