Mi dispiace Vitodd raccoglie le prove e procedi per come vuoi e buona fortuna.vitodd ha scritto:a Pietro:
Grazie della risposta, ma gia' mi ero informato per quanto riguarda le registrazioni che devo essere presente nelle stesse....inoltre c'e' una sentenza di cassazione, la quale specifica che le registrazioni sono fonti di prova in sede di giudizio se le stesse sono effettuate nel modus operandi sopra specificato....
A Serty:
Grazie anche a te per i consigli e quanto da te detto è una verità, nel senso che si potrebbe affrontare il problema in questo modo, ma purtroppo nella vita di oggi ci sono persone (come me e tanti altri) che hanno tanti problemi e non e' sempre facile gestirli...
Nel mio caso con uno stipendio che ben conoscete, non e' affatto facile pagare un affitto, versare un ulteriore somma destinata alla famiglia, e continuare a vivere con la misera somma di 800 euro al mese, unica entrata che al momento entra tra me e la mia compagna....
E siccome non vivo a due passi dalla caserma, per me risulterebbe ancora piu' oneroso recarmi ulteriormente in caserma per effettuare altre ore di servizio, seppur mi fosse corrisposto lo straordinario....
Poi per quanto riguarda il discorso di recarsi a rapporto, penso esattamente sia cosi' come hai specificato, a maggior ragione quando il problema e' una persona che ha i cosiddetti "Numeri"....(tralasciando il modo in cui vengono fatti).
Quindi non mi resta che attendere ulteriori sopprusi, in modo da avere ulteriori prove, per poi mettermi a rapporto per motivi personali direttamente dal comandante di regione, al fine di scavalcare i primi graduati che sicuramente farebbero tacere il tutto per non avere rogne....
Spesso con i mei colleghi di reparto parliamo del fatto che si potrebbe vivere bene nella benemerita, ma purtroppo ci complicano e ci complichiamo sempre la vita.